La sopra ci monterò un fx60 una 7900gtx e 2gb ram corsair oltre a due raptor in raid..e hd di storage....
merita la matherboards?
La sopra ci monterò un fx60 una 7900gtx e 2gb ram corsair oltre a due raptor in raid..e hd di storage....
merita la matherboards?
non sono sfondato.......con un pacciocco mi è andato di culo.....che non immaginate nemmeno....
la sk madre non l'ho mai provata... ma ho montato un pc per un amico con una A8n-sli e mi sono trovato abbastanza male... forse perchè mi sono affezionato a DFI...
comunque per l'HW che ci vorresti montare... io prenderei in considerazione una bella DFI LANPARTY SLI-DR... che ormai la si trova a prezzi ragionevoli...
ciao Lore
Se vuoi il massimo nell'I/O, valuterei anche la dfi rdx3200 con chipset ati rd580.
La an8 sli premium IMHO non vale i soldi che costa.
Originariamente inviato da Chicco85
la scheda che mi proponi tu però monta un chipse ati .....quando io ci andrei magari a montare una 7900gtx di nvidia....
...ne vorrei una che è ottima.....in overclock, settaggi....poi dovrebbe andare ulttra bene con la nvidia e l'fx60 dual core
Se non ci devi fare lo sli che problema c'è? Perde un pochino rispetto ad nf4 in singola vga, ma per il resto è ottima.
non posso che quotare... perde qualche punto nei 3d mark in singola vga... ma poi rulla alla grande...Originariamente inviato da Chicco85
Originariamente inviato da lore85bg
capisco.....ma cerco di avere sempre un'occhio al futuro.....anche riguardo ad effettuare lo sli...
la terrò d'occhio......magari cmq ce n'era qualcun'altra migliore.....
Se vorrai fare lo sli... prenditi direttamente una DFI SLI-DR oppure una EXPERT...
ciao Lore
Di migliori delle dfi per socket 939 non ce ne sono. Ma hai già compreto cpu + ram?
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)