Salve a tutti,
mi scuso per aver aperto questo 3d qua ma non ho avuto scelta.
Vi racconto la mia triste esperienza con un phase di dimas:
A novembre 2008 lo spedisco ad Andrea in quanto guasto (ovviamente ho la ricevuta della spedizione effettuata)
Verso metà dicembre lo contatto per avere info ma non riesco a rintracciarlo fino alla fine di dicembre quando ricevo una mail di scuse dove mi viene chiesto di pazientare fino a dopo le feste.
Ovviamente non polemizzo sicuramente con un ragazzo che anche in passato si era dimostrato molto gentile e disponibile.
Attendo ma ancora a fine gennaio nessuna risposta, non riesco di nuovo a contattarlo fino a febbraio quando mi viene chiesto di pazientare ancora a causa dello spostamento della sede Dimastech.
Arriviamo a marzo, giorno 11 mi viene detto che il phase lunedi (giorno 16) sarebbe stato spedito, attendo per l'ennesima volta ma giorno 20 non ricevo nulla.
Invio l'ennesimo sms ad andrea che mi risponde giorno 27 marzo confermandomi che in giornata il phase sarebbe partito.
Bene, oggi 31/03/2009 non ho ricevuto nulla e non c'è nessuna spedizione a me destinata
Andrea ha staccato anche il cellulare
Ho postato qua poichè diversi di voi sono in contatto con Dimas e magari lo riescono a sollecitare prima che mi ritrovi costretto a rivolgermi ad un avvocato (cosa molto sgradevole poichè con la persona di Andrea che conobbi tempo fa non avrei mai pensato possibile)
Ovvio che tutto quel che dico è dimostrabile con sms, mail, pvt e DDT
Grazie