ESORCIST
;2 ;1
ESORCIST
;2 ;1
E' il sequel del famosissimo film L'Esorcista!E come tutti i sequel farą cagare ma il sito mi piaceva quindi l'ho postato...Originally posted by guyver
?
ma che č?
La trama non la conosco ma da quanto ho capito si svolge prima dell'originale ESORCISTA e padre Merrin, che poi č appunto l'esorcista, cerca di trovare la sorgente del male e si reca in Africa alla ricerca del posto dove Satana č caduto dal regno dei cieli per divenire sovrano degli inferi...
questo lo avevo capito....Originally posted by CALMA INSOLITA
E' il sequel del famosissimo film L'Esorcista!E come tutti i sequel farą cagare ma il sito mi piaceva quindi l'ho postato...
La trama non la conosco ma da quanto ho capito si svolge prima dell'originale ESORCISTA e padre Merrin, che poi č appunto l'esorcista, cerca di trovare la sorgente del male e si reca in Africa alla ricerca del posto dove Satana č caduto dal regno dei cieli per divenire sovrano degli inferi...
mi chiedevo perchč un sito del genere...
Giusto per la cronaca, il film č una boiata a livelli colossali.Non impressiona nemmeno un bambino e rispetto all'Esorcista č 100 piani sotto...Il brutto č che l'idea della trama era anche buona ma poi si perdono durante il cammino e ne risulta uno scempio!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)