buon giorno a tutti... da poco ho acquistato una sapphire hd 5770 e fin dall'inizio ho avuto vari problemi.
allora appena arrivata e installata il driver presente era il seguente atiumdag 8.14.10.0728 catalyst 9.12 con esso, inaspettatamente, andava in crash, a volte quando stavo giocando quindi la scheda era a duro sforzo ma per la maggior parte quando muovevo appena il muose. lo schermo diventava tutto nero e circa dopo 3 secondi il computer si riavvivava... al riavvio mi segnalava che il computer era stato riavviato a causa di un errore ed il nome dell'evento era 'Blue screen'.
Stanco del problema circa 3 giorni fa ho aggiornato il catalyst e sono passato al 10.2 ma oserei dire che ancora più spesso mi ripete l'evento che prende sempre lo stesso nome ma si manifesta in modo diverso lo schermo diveta blu con delle scritte bianche le quali non faccio nenache a tempo a leggere che si riavvia il tutto. Quindi nella speranza che mi possa essere data una soluzione vi indico tutti i miei dati:
- sistema operativo windows 7 pro 64 bit
- BIOS version VER012.013.000.001.034705
- shaders 800 unifield
- GPU clock 860MHz
e questo riguardante le caratteristiche tecniche invece riguardo ai dati di produzione :
-PN 288-7D132-000SA
-SKU 11163-00-20R
ecco spero spero servano i dati forniti comunque se ne avete bisogno di altri basta chiedere...
Grazie in anticipo conto sulla vostra collaborazione. :mah