Ho appena ultimato l'install, in dual boot, di Windows Vista. Cosa mooolto strana è che, una volta inserito il cd coi driver della mia m/b l'OS mi ha uno strano errore: non riesce a scrivere in una cartella dentro windows (tipicamente d:\windows\....).
Mi consiglia un checkdisk approfondito. Faccio tutto, mi trova degli errori da poco... quando finisce pero' mi dice che non riesce a scrivere una cosa (è troppo rapido per poter leggere) e parte l'OS. Riprovo e stessa storia. Faccio il checkdisk stavolta da XP Pro 64bit sempre rebootando... corregge qualcosa di nuovo (zero bad sector, ci tengo a precisarlo) e parte XP.
Riavvio con Vista e faccio ripartire l'install dal cd coi driver della motherboard. Stavolta inizia correttamente... mentre installa pero', in uno dei riavvii previsti dalla Asus ecco che ad un certo punto si blocca per impossibilità a scrivere o simile . A questo punto rifaccio il checkdisk e mi trova di nuovo qualche errore da poco che corregge. Di nuovo mi dice che non riesce a scrivere (alla fine del chkdsk) non so cosa... e il pc parte.
A questo punto mi chedo: l'hard disk è nuovo e funziona perfettamente, cosa diavolo combina Vista visto che puo' essere solo lui l'artefice di questo casotto bello e buono?