x tutti coloro che hanno dtt2500 + player 1024

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    gibibyte
    Registrato
    Nov 2000
    Messaggi
    1,392

    Predefinito

    come devo collegare i fili in modo che mi si attivi il DOLBY DIGITAL

  2. #2

    Predefinito ecco come

    ecco, allora c'è un piccolo problema con questo collegamento, ma facilmente risolvibile:
    Primo, il dolby si attiva con la codifica ac-3, solo sotto win98 o me, sul 2000 i driver non funzionano, devi collegare l'uscita digitale (connettore giallo) della tua 1024 all'ingresso digitale del decoder con il cavetto in dotazione, dove è il problema? bè il cavetto ha 2 pin-jack agli estremi, mentre dalla parte della scheda dovrebbe avere un normale mini-jack stereo, soluzione: comprare un piccolo riduttore da jack-pin a mini-jack, placcato d'oro sarebbe meglio, dopodichè usa un software player dvd con decodifica ac-3, io ti consiglio il soft player della creative che è freeware, dal software attiva l'audio dolby e dal mixer creative l'uscita digitale, magicamente ti si accenderà la lucina sul decoder, e il dolby ti avvolgerà... troppo bello lo so, spero che ti funziona, mandami una mail se ci riesci.

  3. #3
    gibibyte
    Registrato
    Nov 2000
    Messaggi
    1,392

    Predefinito

    ora provo thx

  4. #4
    gibibyte
    Registrato
    Nov 2000
    Messaggi
    1,392

    Predefinito

    Allora,

    1) x cavetto in dotazione ti riferisci a quelli delle dtt2500.
    2) Io ora ho collegato all’uscita gialla della player 1024 un cavo che “unisce” sia quello nero che dà su dolby digital(Ac-3) spdif in e quello rosso che da su DIGITAL DIN.
    3) Quale di questi 2 è il filo che devo collegare x vedere sta lucetta del DOLBY DITAL ILLUMINATA.

    GRAZIE

  5. #5

    Predefinito

    quello nero ac-3, ma devi avere il soft adatto, e settare nel mix creative solo uscita digitale, poi c'è anche un interruttore sul retro del decoder, mettilo su auto.
    dovrebbe funzionare tutto, ok ora prova con un dvd, assicurati che il 5.1 sia supportato nel film prescelto e che il soft che usi abbia l'opzione ac-3(il creative l'ha)
    fammi sapere se funge

  6. #6

    Predefinito dimenticavo

    il cavetto al qual e mi riferisco è quello a due pin-jack dorati che è compreso nella confezione del ddt-2500, che apparentemente è inutilizzato, ma ha un errore di fabbrica perchè da una estremità dovrebbe avere un mini-jack da inserire nel buchino della 1024 giallo.

  7. #7

    Predefinito

    allora?

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. A tutti coloro che hanno sbagliato a flashare il firm
    By bottoni in forum -= Periferiche di memorizzazione =-
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 10-05-2002, 07:46
  2. Per Tutti Coloro Che Usano Maya
    By Gosh in forum -= Webdesign, Computer grafica, Video editing e Automation/Management =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 04-03-2002, 12:04
  3. x tutti coloro che hanno una A7V 1.02
    By Fazz in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 07-01-2001, 22:19
  4. per tutti quelli che hanno e hanno avuto il k6-2
    By condortony in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 07-01-2001, 21:12

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022