Scusate la mia ignoranza, ho scaricato il tema. Ma come s' installa? ho cercato sul sito info ma aparte le migliorie non mi dice nulla.... :confused:
Vi prego aiuto.... lo voglio quel tema....
Scusate la mia ignoranza, ho scaricato il tema. Ma come s' installa? ho cercato sul sito info ma aparte le migliorie non mi dice nulla.... :confused:
Vi prego aiuto.... lo voglio quel tema....
Up
come viene fornito? cioè è un rpm, un sorgente... Non ci sono file README o INSTALL nel pacchetto??
il pachetto e un tar. gz dentro non c'è un accidente tranne un Makefile.am e un Makefile.cvs più le varie directory
prova a dare un "make all" e poi un "make install"... Prima lo compila e poi lo installa!!
Dici appena arrivo a casa ci provo e poi vi dico speriamo bene tu lo hai provato il "thema"?
quello in particolare, no... ma altrisì e ti consiglio i themes "Acqua" in stile MAC, sono spettacolari!!
Quello di anorax?
senti, i nomi non me li ricordo... Ne ho provato qualcuno, giusto x per priscio e per perdere tempo!!
Fatto installato molto carino... ora ai WM mancano le trasparenze delle finestre e le icone in pdf tipo MAC e avremo il miglior OS di tutti.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)