Giorno giovani, qualcuno di voi ha già provato ad installare Gnome 2.26 su Ubuntu 8.10? Un amico con la gentoo dice che le prestazioni sono migliorate. Nessuno ha una guida per farlo?
Grazie.
Giorno giovani, qualcuno di voi ha già provato ad installare Gnome 2.26 su Ubuntu 8.10? Un amico con la gentoo dice che le prestazioni sono migliorate. Nessuno ha una guida per farlo?
Grazie.
Veh .. non lo ho installato su Ubuntu ma su Suse .. non è male . Sembra molto solido. Decisamente più di del KDE4.3 factory di Suse.
Il solito discorso è che dovresti puntare a ciò che ti garba maggiormente. Hanno motori diversi e filosofie un po' diverse. Linux sta davvero facendo passi avanti come non mai. Son felice di adoperarlo :hehe
Sul discorso delle prestazioni migliorate .. eh.. vai a vedre su che pc l'ha messo e come l'ha settato.
Cosa ha abilitato e cosa no...
Ex su KDE4.3 disabilitati gli effetti , messo compiz-iconfusion-emerald , va quasi il doppio ... intendo come impressioni generali. Qualche ciocco di meno e un po' più brillante. Probabilmente se togliessi TUTTI gli effetti grafici e una marea di processi accesori sarebbe un missile. MA a sto punto sarebbe andato stra bene kde3 .. anzi la shell sarebbe andata ancora meglio ...
Io gnome 2.26.1 ce l'ho su ubuntu9.04 e va decisamente bene.
Sicuramente la 9.04 è più "brillante" della 8.10 ma non sò quanto dipenda da Gnome e quanto dalle modifiche apportate alla nuova versione della distro.
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)