Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!
Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!
Molto economico, non c'è che dire
Sarà bello e funzionale ma 300€ per un case mini-ITX sono uno sproposito.
Per essere un mini-ITX mi piace molto. Ma a questo prezzo è davvero improponibile.
Wow. Due famose aziende insieme sono riuscite a fare un case brutto e tremendamente costoso. Tra l'altro si viene pure privati dal piacere di leggere il nome della scheda video nel verso giusto.
Questa è la dedizione alla nicchia del settore?
Che dire...l'unico a meritare un complimento (anzi, tanti) è Giovanni, che come sempre sforna fotografie meravigliose e una recensione piacevole e dettagliata.
P.s. però bella la luce verde
AMD RYZEN 5 3600 | ROG STRIX B550-I | EVGA 2070 SUPER XC GAMING | CORSAIR VENGEANCE 32GB C16 3200 | CRUCIAL P5 1TB & MX500 1TB | NZXT H1
Imho è un case davvero bello, ho visto farci delle build davvero impressionanti.
Piu che altro non riesco a capire che strategia di mercato stia adottando Antec. Dopo la tragedia S10 mi sarei aspettato un drastico cambio di rotta, invece continua a proporre prodotti di nicchia, qualitativamente discreti e a prezzi esorbitanti.
Capisco la collaborazione con Razer e "l'esclusività" del design ma 300 euro per un mini-ITX? Con la stessa cifra si prende un full-tower con le palle.
caruccio in tutti i sensi e poi ad essere pignoli: ma per 300 cucuzze nemmeno le guarnizioni in gomma sui fori interni per il passaggio dei cavi ?
qui siamo al "cinesismo" più sfrenato
E pensare che il mio silverstone ft02 tutto in alluminio costa anche meno...
Secondo me non vale più di 100 euro ad essere esagerato
Marco
Stavo pensando che se mettiamo un bel maniglione ci esce un trasportino per il gatto d'ordinanza molto gaming.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)