Se passo da sw ad hw le t&L con opzioni di default, mi pate ed appana arriva la prima shermata di prova mi butta fuori dal programma.Ho una Voodoo5...da cosa dipende? Il prog. lo ho crc....
Se passo da sw ad hw le t&L con opzioni di default, mi pate ed appana arriva la prima shermata di prova mi butta fuori dal programma.Ho una Voodoo5...da cosa dipende? Il prog. lo ho crc....
ma la voodoo 5 non è una GPU, e quindi non supporta il t&l by hardware
non sono un esperto di Voodoo... ho il GF... comunque penso che dovresti attivare il GA... con una certa versione dei drivers...
Il geometri assist lo attivo e il 3dmark2000 nonmi da problemi con il test in hw( faccio5000 circa, contro 4265 in sw)!!
Per quanto ne so' io il geometry assistence non funge in 3dmark 2001
patch??? vedremo se i Mad Onion si svegliano... eyes:
non è che la voodoo 5 non supporta il T&L in hardware?
Non so però credo che sia per questo
uff... allora perchè in 3D Mark 2000 con il GA attivo si può usare il T&L Hardware???
certo che non lo supporta... ma il GA dovrebbe far credere a 3DMark il contrario...
Il GA non fà altro ke far svolgere le operazioni T&L dall'unità 3dNow o SSE [dipende dal processore].
Dato ke però non dà un supporto totale delle istruzioni T&L succede ke 3dMark 2001 va in crack!!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)