[VENDO] *MI* SMD Grabber NUOVI 5€ la coppia!!

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    tebibyte L'avatar di f3dfx
    Registrato
    Mar 2001
    Località
    Milano sud
    Messaggi
    2,621
    Valutazione
    0

    Predefinito [VENDO] *MI* SMD Grabber NUOVI 5€ la coppia!!

    Ciao ragazzi!!
    Come da sub, ho trovato ad un prezzo fantastico qui vicino a casa degli SMD grabber nuovi, perfette per moddare mobo sopprattutto senza saldature, che ne invaliderebbero la garanzia!!!
    Sono di buona fattura e funzionano eggreggiamente:

    Queste comode micropinzette permettono di unire 2 punti su una scheda e ottenendo quello che si farebbe di solito saldando direttamente sulla piastra con i vari rischi che ne derivano. Da adesso tutto sarà più semplice e alla portata di tutti!
    Le ho testate x la Vddr mod sulla P4P800 v.2.0 e vi posso dire che funzionano eggreggiamente, possono essere moddate nel senso di restingere la parte a contatto con gli smd x attaccarsi a piedini + stretti o + piccoli, sono di facile cablatura, senza bisogno di saldature!!!
    ATTENZIONE, difficilmente funzionano su VGA, in quanto i contatti sono troppo piccolo o troppo vicini, e nn si riesce a far presa con gli smd grabber!!
    A meno che nn abbiate una gf 2 mx da moddare che ha il regolatore di tensione grande come un chicco d'uva!!
    Ebbene, sono comodi utili, sapete tutti di che si tratta nn dilunghiamoci in chiacchere, per il prezzo, chiaramente riferito alla copia 1 smd nero + 1 smd rosso è di 5€ pronto x essere cablato, e di 5.50€ gia cablati con 1/2metro di cavo nero/rosso pressofuso insieme, da 12v. 20A max. quindi + che sufficiente alle ns. mod, cavo di qualità!!!
    Consegno a mano a milano, o spedisco in tutta italia previo pagamento anticipato s.s. a carico dell'aquirente.
    Spedisco in busta gialla imbottita in Posta celere (consegna in 2gg. lavorativi max.) costo della spedizione 2€!!!
    Quindi s.s. incluse 7€ versione OEM da cablare oppure 7.50€ versione RETAIL cablata con 50cm. di cavo di qualità!!!
    Chiaramente me li dovete pagare prima, xchè a me nn li regalano, + ne prendiamo e meno li paghiamo!!
    A voi la parola!!
    Ciauzzz

  2. #2
    pebibyte
    Registrato
    Nov 2000
    Messaggi
    3,790
    Valutazione
    2 (100%)

    Predefinito

    Ogni volta che leggo un post di f3dfx mi ci soffermo,basito,interi minuti..........Ma che caz è sto SMD Grabber?Nno puoi fare,quando hai tempo (seeee),una foto e postarla?

  3. #3
    tebibyte L'avatar di f3dfx
    Registrato
    Mar 2001
    Località
    Milano sud
    Messaggi
    2,621
    Valutazione
    0

    Predefinito

    Fabio ma la vedi la foto!
    Sarebbero quei 2 puntali che nella foto sono entrambi rossi, che invece x parcondicio io ho rossi e neri!!
    Ebbene sarebbere dei puntali isolati esternamente, che premendo verso il basso fuoriesce una punta metallica a U da mettere a contatto con il pin dell-smd a cui andrebbe altrimenti saldato o un filo o una R o un trimmer!! X le mod insomma hw!!
    Praticamente sono come le vecchie pinzette che attaccavi ai fili per prendere ad es. la massa, in miniatura, ossia smd permettendo ti puoi attaccare senza saldare, e provare una modifica al volo!!!
    Hai capito di cosa si tratta fabio!!
    Si usano prevalentemente x le varie modifiche ai voltaggi delle mobo, dove l smd ha una grandezza tale da poter essere ^pinzato^!!
    Il vantaggio maggiore poi si ha x il fatto che senza saldature nn viene invalidata la garanzia dell-hw, nn essendoci evidenti saldature che fanno presuppore che la scheda stessa abbia subito pesanti modifiche a livello hw!! E quindi nn te la cambierebbero!! Con gli smd grabber questo problema nn esiste!
    Tutto chiaro!!
    Spero di essermi spiegato bene!!
    Ciaoooo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Vendo una coppia di WD Raptor ADFD
    By Senna89 in forum -= Vendite : Hardware - Software =-
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 28-12-2010, 20:31
  2. Vendo coppia di Maxtor da 300gb sata2 (Na+SS)
    By Magnifico in forum -= Vendite : Hardware - Software =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 10-09-2008, 22:33
  3. Vendo coppia Raptor [FI-PO+sped]
    By saich70 in forum -= Vendite : Hardware - Software =-
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 04-09-2008, 11:02
  4. (PD) vendo coppia geforce 7800gtx 256Mb x sistema SLI
    By Piromante in forum -= Vendite : Hardware - Software =-
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 08-02-2007, 19:45
  5. [vendo] coppia di athlon MP 1900+
    By ari in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 05-06-2003, 00:00

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022