Salve ho un ssd che ha poco spazio, vorrei passare quello che scarico da internet sul secondo hard disk senza passare dal ssd principale, come posso evitare di scaricare dal ssd principale e scaricare direttamente sul disco secondario?
Salve ho un ssd che ha poco spazio, vorrei passare quello che scarico da internet sul secondo hard disk senza passare dal ssd principale, come posso evitare di scaricare dal ssd principale e scaricare direttamente sul disco secondario?
Da quello che scrivi deduco che nel tuo pc sono installati due dischi: un ssd ed un hdd tradizionale. Per scaricare da internet direttamente sull'hdd tradizionale, devi cambiare la cartella di download del browser che usi, accedendo alla relativa pagina delle impostazioni per Firefox e Chrome.
Oppure per IE11 vai sul menù in alto e clicca su Strumenti, clicca su Visualizza download, clicca in basso a sinistra su Opzioni, clicca su Sfoglia e scegli il nuovo percorso.
Prova a vedere anche questo link: http://windows.microsoft.com/it-it/w...#1TC=windows-7
Ultima modifica di vialattea : 04-11-2015 a 10:00
Come in Alto così in Basso
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)