Consiglio su Configurazione

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    bit
    Registrato
    Sep 2010
    Località
    Recco
    Età
    35
    Messaggi
    30
    configurazione

    Predefinito Consiglio su Configurazione

    Ciao a tutti!
    ho scoperto il vostro forum e mi è subito sembrato molto competente!
    Per questo vi vorrei chiedere un consiglio: vorrei aggiornare il pc in firma e avevo pensato a una configurazione del genere :
    intel core i5 760
    asus p7p55d pro oppure p7p55d-e
    corsair 2x2gb cl8 dominator 1600 mhz
    cooler master hyper 212.
    Ci sono dei Ma che mi dicono di aspettare e valutare e sono : il prezzo della configurazione ( sui 430 € ) e il non molto certo futuro del socket .
    Voi cosa dite? Faccio bene a preoccuparmi?
    Un grazie a tutti coloro che mi risponderanno!!
    PC----> cm 690 - cm real power 620 W modulare - asus p7p55d-e evo - intel core i5 760 - samsung 200 gb + wd 1000 gb - asus 9800 gt 512 mb - cm hyper 212 con cm excalibur, 3 x cm 120, 3 x arctic cooling f12 pro, lamptron fc2

  2. #2
    tebibyte L'avatar di Zio Sp_Hummer
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    somewhere in the cyberspace
    Messaggi
    2,623
    configurazione

    Predefinito

    ciao e benvenuto ... non entro nel merito della configurazione che hai intenzione di realizzare , ma io ti direi di aspettare qualche mese almeno un paio e vedere che succede sul mercato ..... qualche novità potrebbe essere in arrivo e qualche prezzo si abbasserà probabilmente ... se non hai necessità di aggiornare la macchina causa rottura o potenza insufficente di quella vecchia, io mi sento di dirti di aspettare un po ..... siamo appena usciti dal periodo estivo .....
    [SIGPIC][/SIGPIC] Guida al ModdingGames Week 2011 lo Zio a netc@fè
    Surfin' 'n the deep net - Hawaiian' shirts user - JarHead rulez - pH_h4X0r 7Eh 5y57EM - Fuck the Banksters Disegno mappe del tesoro - tutto è provvisorio in via definitiva - cerco cucciolo di chupacabra
    E' vietato inserire immagini superiori alla risoluzione di 1024x768 e con peso superiore ai 200 kB ... ....
    Facciadibook

  3. #3
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    60
    Messaggi
    23,875

    Predefinito

    dipende sempre da 2 fattori :
    1) se hai da piazzare ora i pezzi tuoi usati, che potrebbero perdere notevolmente valore fra 2/3 mesi
    2) per quanto tempo terrai il PC senza cambiare pezzi
    se il nuovo aggiornato intendi tenerlo per più di un anno, secondo me puoi procedere all' Upgrade senza tanti ma ...
    il nuovo Intel Sandy Bridge in arrivo in autunno lo trovo innovativo, in uso normale, praticamente pari a zero ..
    Ultima modifica di giampa : 02-09-2010 a 03:42


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  4. #4
    bit
    Registrato
    Sep 2010
    Località
    Recco
    Età
    35
    Messaggi
    30
    configurazione

    Predefinito

    per il fatto del piazzare i pezzi vecchi non ci sono problemi in quanto li passo alla mia ragazza....
    a proposito dei sandy bridge ho letto su anandtech la recensione di un test sample....ha prestazioni migliori dell'i5 del 30% però vedo la scheda video integrata nel processore ( a meno di un porting dell'nvidia optimus su pc desk) completamente inutile....
    se compro ora lo tengo per 2/3 anni minimo....
    PC----> cm 690 - cm real power 620 W modulare - asus p7p55d-e evo - intel core i5 760 - samsung 200 gb + wd 1000 gb - asus 9800 gt 512 mb - cm hyper 212 con cm excalibur, 3 x cm 120, 3 x arctic cooling f12 pro, lamptron fc2

  5. #5
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    60
    Messaggi
    23,875

    Predefinito

    se passi i componenti alla tua ragazza allora aspetta Sandy Bridge ...
    con gli ES già in circolazione vuol dire che arriveranno prima del previsto ...
    alla fine i prezzi saranno i soliti delle attuali CPU ...


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Consiglio configurazione
    By CoMa in forum -= MotherBoards =-
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 14-04-2009, 08:06
  2. Consiglio configurazione
    By Pharos in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 11-09-2007, 19:21
  3. Consiglio Configurazione
    By Yegard in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 26-02-2007, 15:51
  4. Consiglio su configurazione
    By stoner in forum -= Water Cooling =-
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 08-12-2006, 15:40
  5. Consiglio configurazione
    By Garfo in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 16-03-2001, 23:46

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022