Mi ha incuriosito da quando l'ho visto, ed ho deciso di farlo mio!
Dopo tutto il lavoro fatto per l'integrazione, rimanere ad aria con il chipset incominciava a darmi fastidio!
vediamo un po'!...
Intanto, visto che lo montero' nel fine settimana ..vi faccio vedere qualche fotina presa direttamente dal sito alphacool.
Ed ora le mie foto !
Per quanto riguarda le mie impressioni posso dire questo.
La qualita' generale del prodotto e' buona, ottimo il plating della base, la lappatura vera e propria avrebbe potuto comprometterne la planarita' considerato lo spessore veramente esiguo.
Geniale l'idea, in effetti su schede madri come DFI ci son veramente pochi prodotti oltre questo che e' possibile montare agevolmente.
Il bundle e' completo di tutto cio' che serve, e' fornita a corredo anche una brugola per lo smontaggio e conseguente manutenzione del wb e le viti/molle per il montaggio.
Buon libretto di istruzioni chiaro e ricco di immagini esplicative. Il wb viene venduto con la possibilita' di scelta dei raccordi, al momento dell'acquisto non erano ancora disponibili i raccordi adatti ai "nostri" tubi, in settimana dovrebbero arrivare proprio quelli che Aplhacool ha deciso di mettere in commercio.
In ultima analisi, dovendo dare un voto al prodotto considerando la scala classica 1-10. Mi sento di assegnare un 10 pieno all'idea generale del prodotto, un 8 alla qualita'.
Considerato il prezzo di vendita, e la maggior versatilita' rispetto ad altri prodotti. Mi sento di consigliarlo caldamente.
Ulteriori "pensieri" a montaggio eseguito!
p.s. Ho preferito per il momento non linkare lo shop dove l'ho preso, per chiunque voglia informazioni sono comunque disponibile in PVT.
Ringrazio comunque l'amico George per i consigli sull'acquisto e la velocita' della spedizione!
Kam