Salve ragazzi, vorrei sostituire il mio waterkiller moddato e prendere questo rad ma non riesco a trovarlo in giro, qualcuno sa dirmi se rende realmente e do ve potrei acquistarlo??
Grazie
Salve ragazzi, vorrei sostituire il mio waterkiller moddato e prendere questo rad ma non riesco a trovarlo in giro, qualcuno sa dirmi se rende realmente e do ve potrei acquistarlo??
Grazie
Lo puoi comprare qui:
http://www.wbhouse.it/catalogo.php?exp_cid=4&main_cat=1
Ciao
...grazie ma non li hanno disponibili... proverò a mailare (licenza poetica...) con loro e vedere un pò quando arriva.
Cmq Ale ha il extreme normale (cioè il piccolo da 1 ventola), cercavo quello da 2 ventole 12x12
Con il waterkiller ho guadagnato abbondanti 4° sotto carico sostituendo i raccordi originali con dei raccordi da 8 mm (interni), costruendo un convogliatore per adattare 2 ventole 12x12 messe in aspirazione a circa 3-4 cm di distanza dalla superfice dissipante del radiatore. presto delle foto se interessa a qualcuno...
bye
Nella descrizione del Radiatore EXTREME 2 c'è scritto:
".....NON adatto per Waterfresh....."
Che vuol dire??
Originally posted by Radical
Nella descrizione del Radiatore EXTREME 2 c'è scritto:
".....NON adatto per Waterfresh....."
Che vuol dire??
ho capito..
Cmq per me il produttore del BI Extreme 2, la spara grossa quando dichiara prestazioni doppie rispetto alla precedente relaese!!! Che fa sto rad, porta l'H20 sotto la temp ambiente???
Ma dai mi pare che si stia esagerando!!!
E poi un altro dubbio, chi come me mette il case nella parte bassa frontale, si trova con i raccordi girati verso la parete del case, se vuole utilizzare le staffe x le 2x120 in dotazione??
A meno che ovviamente girare il rad e attaccare le 2x120 sul retro senza utilizzare i fori!!!
Ciaooooooo
su insanewb.comOriginally posted by Neom
Grazie
ciao!
appena posso posto , comunque grazie!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)