Wolewo sapere che cosa ne pensate e dato che sono passato dala radeon alla geforce,wolewo sapere quali sono i miglior driwer per win98se e i programmini + simpatici per farla rullare
come driver sui detonator xp non saprei cosa consigliarti, visto che ho rimesso i 23.12 in attesa dei detonator modificati omega. adesso ci sono i 29.42 ufficiali se non sbaglio, potresti provare quelli.
come tweak uso Geforce Tweak Utility, anche per l'overclock e mi trovo bene.
ciao
per i ltweaking usa nvmax
facile ricco di opzioni e poco dispendioso in termini di memoria
nvmax4
se mi dai la email tua te lo invio in posta zippato
insieme ad un file denominato coolbits
un file di estensione reg, una piccola stringa che va nel registro e che permette di aumentare clock di gpu e memory direttamente dal pannello avanzate delle proprieta' dello schermo di windows
mentre con nvmax tweakki le opzioni varie avanzate e/o se la tua geffo è buona in oc, puo' overcloccarla a freq maggiori rispetto ai coolbits; naturalmente tutto compatibile con xp
io uso il tutto per rullare al meglio la abit ge force 4 mx 440 64 mb ddr
almeno li provi e puoi scegliere
come driver uso i 27.20
fammi sapere
ilsataraccino@jumpy.it
Allora come va questa scheda???
Come driver ti consiglio di utilizzare i 29.42 e in oltre vai a dare un'occhiata a questo indirizzo dove puoi trovare i coolbits per avere le frequenze di clock impostabili direttamente dal pannello di controllo Nvidia!
Io con il mio sistema nella signature faccio 10800 punti, ma senza overclock della CPU e con windowsXP!
Quanto l'hai pagata?
allora,la scheda wa ene,ha dei problemini d stabilità a mantebere il refresh,mi sa che sono meglio i wecchi driwer.Per il resto è superiore:a sof2 tutto a palla ed è una merawiglia per gli occhi
Dawwero potente,nno penso d oc
lho pagata 300€ subito e i restanti 50 con calma,wendendo la mia 8500le a 165€
se ci accordiamo bene te la prendo io subito!
il mio icq: 114962911
scrivi chi sei ti richiamo subito.
Originally posted by Sovrano
se ci accordiamo bene te la prendo io subito!
il mio icq: 114962911
scrivi chi sei ti richiamo subito.
non è in wendita stawo parlando d come lho comprata ecc.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)