Ciao a tutti vorrei cambiare l'ssd di sistema, ho pensato a questo Transcend 256GB 2.5" SATA III, che prestazioni ha? è un buon ssd?
Ciao a tutti vorrei cambiare l'ssd di sistema, ho pensato a questo Transcend 256GB 2.5" SATA III, che prestazioni ha? è un buon ssd?
Se intendi il 370 pare essere un valido prodotto con dietro uno sviluppo di nuova generazione. Le performance dai test che ho visto aggiro non sono certo tra le migliori ma il rapporto qualita' prezzo lo rendono un prodotto davvero interessaante. Per un centinaio di Euro si possono avere 256GB.
Se invece intendi il 720 beh ci alziamo di livello ed anche di costo pero' , ci si avvicina circa al doppio. In questo caso le performance sono molto valide e il linea con i "sichi" piu' performanti.
Se vuoi spendere poco dai un'occhiata ai Crucial.
tagliamo la testa al toro, qual'è l'ssd da 256gb piu veloce?
Stanno uscendo i Corsair XT e gli HyperX Savage, entrambi al top come prestazioni.
preferirei una combinazione prestazioni e garanzia, quando escono quei nuovi ssd??
Ultima modifica di Savve7 : 07-03-2015 a 21:54
ad oggi però mi è sembrato il corsair il piu veloce, e devo dire pure che anche a me piacciono molto i sandisk e i samsung, su un pc di uno ho montato un sandisk e va molto bene
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)