In vista del cambio di piattaforma mi son deciso ad aggiornare un po l'impianto...
il vecchio topic è questo
Configuarazione:
Gigabyte 965P-DS4
Celeron 326 (in attesa di Conroe)
2GB kit Ocz Value Pro 667
Powercolor X800XL VIVO
Xfi Xtreme Music
Pinnacle PCTV Stereo
2*74GB Raptor Raid 0
MAxtor DM10 250Gb + Maxtor DM9 160GB
Cooling:
D-Tek MP05 Extreme diffusore con micropin
D-Tek MP01
Black Ice GT 360 Stealth
Swiftech mcp655
Danger Den Reservoir Single
Acqua Distillata + Citrosil (Giampa Docet)
Ho approfittato del cambio di piattaforma per provare il Dtek.... un bel gioiello davvero....e dato che c'ero ho preso pure l'ultimo nato in casa HWlabs ovvero il Black Ice GT....
DTEK
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Appena le pile della digitale con cariche faccio anche qualche altra foto al frontale....
Sto pensando di convogliare anche la ventola che fa da supporto per il radiatore per raffreddare un po meglio i radiatorini sui mosfet....
Da notare lo spessore del Radiatore....E' veramente sottilissimo....piu o meno come una ventola.... ottimo in versione monoventola per integrazioni al limite...
Inizialmente avevo intenzione di mettere a liquido anche il chipset....li spazzi xò erano troppo stretti e si creava un bel macello di tubi ....quindi ho preferito lasciare il raffreddamento originale con heatpipe in aggiunta di una 120 messa in modo da soffiare sul chipset....