Denunciamo TELECOM ITALIA

Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22
  1. #1
    mebibyte
    Registrato
    Oct 2000
    Località
    Italia; Bologna
    Messaggi
    514

    Predefinito

    si esatto ecco un modo per risolvere il problemi di tariffe telefoniche flat rate, prob di banda ecc.ecc
    chi ha idee lo dica

  2. #2
    pebibyte
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Catania
    Messaggi
    3,614

    Predefinito

    :confused::confused::confused:


    Azz....però non sarebbe una cattiva idea! :p

  3. #3
    pebibyte
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Carignano (To)
    Messaggi
    3,513

    Predefinito

    e si sarebbe bello ma non saprei proprio come fare...........poi ci prendono pure per il culo facendo pubblicita dicendo che loro sono in molti paesi al mondo ma che il paesee che ne beneficia di piu è l'italia.................... CAZZO CHE BEI BENEFICI CHE ABBIAMO......................... ABBIAMO LE LINEE CHE FANNO PENA SIAMO LA VERGOGNA D'EUROPA PURE SOTTO QUELL'ASPETTO


    CHE VADANO A CAGARE ::

  4. #4
    pebibyte
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Catania
    Messaggi
    3,614

    Predefinito

    A ragazzi!!! Le parolacce sono consentite solo su Insanity, non ve lo scordate!!

  5. #5
    exbibyte L'avatar di guyver
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,136

    Predefinito Ascoltate qua!!

    Io ho Teleconomy 24 ADSL, e le telefonate urbane mi dovrebbero costare 24 lire + iva al minuto (per tutta l'Italia se non sbalio).
    Qualche giorno fa chiamo al 1717 per sapere l'ammontare del mio traffico telefonico; il servizio mi dice che è di circa 50k + iva e poi mi viene elencato una serie di servizi tra cui quello di calcolare il costo al minuto di una chiamata.
    Allora penso di vedere quanto mi costa telefonare alla mia ragazza(che sarebbe una chiamata urbana) e, come dice il computer compongo il suo numero seguito dal tasto cancelletto.
    Dopo qualche secondo il computer mi dice che il costo delle chiamata è di 30 lire + iva al minuto.
    Pensando di aver capito male rifaccio tutto di nuovo prestando la max attenzione e il computer mi ripete:" 30 lire + iva al minuto".
    Io non ho telefonato al 187 per comunicare sta cosa perchè non ho avuto tempo, ma domani telefono a sti str*@#§ e se le telfonate sono davvero a 30 lire + iva al secondo me ne infischio se ho il contratto di un anno per l'ADSL, ma gli dico che il servizio che mi offrono se lo possono infilare su per ..... mi avete capito!:

  6. #6
    mebibyte
    Registrato
    Jun 2001
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    503

    Predefinito

    Lo so che non c'entra molto però vorrei raccontarvi quello che mi ha fatto la TIM. Qualche mese fa ho acquistato un cell con wap.....non l'avessi mai fatto!!! Il credito calava mostruosamente anche se non telefonavo senza un motivo apparente. Allora vado a vedere sul loro sito le mie chiamate e vedo una cosa oscena...............80 connessioni a internet nel giro di due giorni!!!!!!!!!!! Queste connessioni non duravano mai più di 30 secondi e si ripetevano a pochi secondi l'una dall'altra. Totale: circa 20000£. Il bello è che il cell è stato spento in quei 2 giorni perché la batteria non funzionava!!!! Ho chiamato l'assistenza e mi sbattevano giù il telefono, oppure mi dicevano che ero distratto e non mettevo il blocco tasti per cui il cell si connetteva quando era in tasca......ma vaff.........!!!!!! Soltando quando ho tirato in ballo i carabinieri si sono decisi ad ascoltarmi, però mi hanno rimborsato solo 5000£. Poi sono stato costretto a cambiare scheda sennò quelli continuavano a ciullarmi i soldi. Ciao

  7. #7
    gibibyte L'avatar di Besk
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    876

    Predefinito

    Tranquillo Guyver, o sconto lo fanno al momento della bolletta.

  8. #8
    byte
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Rieti,Italy
    Messaggi
    137

    Predefinito

    E quello è poco...

    Io mi chiedo se per quale moivo abbiano inventati il teleconomy... Quando mi connetto, uso un programma, countdown, che mi mostra in tempo reale la spesa telefonica. Il bello è che con la TAT (tariffa urbana a tempo) mi mostra una spesa (diciamo 700 lire) cambio a Teleconomy e, sorpresa: 1000 lire.
    Poi sulla bolletta? L'ultima bolletta 200K di cui 80 di traffico!!!!!!!!!!!!!!!

    Papà, da sempre restio al cambio di gestore telefonico, ha cambiato idea...

    Ciauz

  9. #9
    mebibyte
    Registrato
    Oct 2000
    Località
    Italia; Bologna
    Messaggi
    514

    Predefinito

    Provo a sentire in giro cosa si pùò fare..

  10. #10
    exbibyte L'avatar di guyver
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,136

    Predefinito

    Originariamente postato da Besk
    Tranquillo Guyver, o sconto lo fanno al momento della bolletta.
    ok!
    grazie!

Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Adsl Telecom Italia ?
    By grig in forum -= Internet/Reti e Sicurezza =-
    Risposte: 52
    Ultimo messaggio: 01-06-2011, 13:33
  2. I sogni... ops i progetti di Telecom Italia...
    By italian soldier in forum -= Internet/Reti e Sicurezza =-
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 25-09-2006, 23:18
  3. Raddoppio gratuito di velocità per le ADSL di Telecom Italia!
    By Sansones in forum -= Internet/Reti e Sicurezza =-
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 19-01-2004, 19:15
  4. telecom ne fa un'altra!
    By Fabio Norway Storm in forum -= La Piazza =-
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 09-04-2003, 23:06
  5. Il servizio '5' della Telecom Italia.
    By in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 23-07-2000, 11:57

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022