Ciau ragazzi vi ammiro da tempo ma da poco mi sn iscritto ^^
Premettendo ke nn conosco x niente i raffreddamenti a liquido mi affido alla vostra esperienza e i vostri consigli
Vorrei un vostro consiglio ho da poco assemblato qst PC:
ALIMENTATORE: Enermax Infiniti 720W
CPU: Intel QX9650 CNPS 9700 Led
SKEDA MADRE: Asus Maximus Extreme
RAM: OCZ PC3-10666 1333Mhz Platinum Edition
SKEDA VIDEO: PoV 8800GTX 768MB GDDR3 - 384 Bit
SKEDA AUDIO: Sound Blaster Extreme Fatal1ty
CASE: Thermaltake VA8000BWS
Avrei intenzione d "creare" un raffreddamento a liquido da integrare interamente al case...possibilmente senza parti esterne(x un fatto d'estetica)...
In + pensavo a prepararmi x il G200 nel caso costassero troppo...pensavo di fare uno SLI(cambiando skeda madre) con le 8800GTX ma il dubbio ke mi sorge è...facendo arrivare l'acqua nella prima skeda video...poi la devo raffreddare di nuovo e mandarla nella seconda 8800 o posso mandarla direttamente...facevo qst ragionamento x le temperature anke perkè uno volta ke ho montato tutto...terrei in QX a 4 gigi fissi x l'uso quotidiano e overklokkerei volentieri anke le 2 skede video e ho "paura" ke la temperatura dell'acqua ke arriva alla seconda skeda video nn vada bene, ma ripeto io d raffreddamento a liquido nn ne capisco niente XD
Aspetto dei vostri consigli sia sul sistema a liquido (i componenti) ke x la temp dell'acqua sulla seconda skeda video...
Grazie x le future risposte (e scusate x l'ignoranza sull'argomento )