Ciao a tutti
Rimetto in vendita questo fantastico Water Chiller by Dimastech (in quanto la persona che lo voleva acquistare su altro forum hai poi rinunciato).
Il chiller è stato acquistato da me da Brugola.X circa un mese fa, è perfetto ed ho fatto anche una piccola revisionata (anche se non necessaria visto il pochissimo utilizzo)
E ottimo per il daily use e permette grazie all'utilizzo di un termostato di impostare la temperatura del liquido a piacimento.
L'ho usato veramente poco, le prestazioni sono eccellenti e lo vendo solo perchè con il ricavato voglio in futuro acquistare un piccolo phase.
Ecco alcune foto :

Vista frontale : a vista il termostato, i tasti di comando dello stesso ed il display che indica la temperatura (manuale termostato ELIWELL IC901 download quì http://www.eliwell.it/WorkArea/Downl...et.aspx?id=265 )



Lato dietro: a vista si possono notare le connessioni in e out liquido ed il connettore per l'alimentazione a 220v (cavo alimentazione 220v fornito a bundle)



Interno : in queste foto si può notare ed apprezzare la cura che Andrea mette nei suoi lavori










Il montaggio in un circuito è semplicissimo, praticamente Chiller-Pompa-Vaschetta serbatoio -WB (pompa ricircolo,vaschetta serbatoio e wb non sono forniti)

Sulla bontà del prodotto c'è ben poco da dire, è in ottimo stato e penso proprio che siamo tutti daccordo se affermo che il marchio Dimastech è sinonimo di qualità ed affidabilità.

Water Chiller by Dimastech vendo a 250 + SPED
(eventuale consegna a mano se venite a prenderlo)


Regole

1) Pagamento PostePay anticipato.

2) Spese di spedizione escluse

3) No ribassi di prezzo! Chi ritiene il prezzo di vendita non congruo, mi contatti in PVT

4) Ritiro in qualsiasi momento dalla vendita.

5) No perditempo.

7) No scambi.

8) Code massimo 12 ore.

9) Garantita consueta serietà.