SilverStone TJ07 - [RECENSIONI]

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    Moderatore L'avatar di Kam
    Registrato
    Sep 2004
    Località
    Roma
    Età
    53
    Messaggi
    4,221
    configurazione

    Predefinito Il TJ07 è un cabinet di altissimo livello. Un prodotto sicuramente "professionale", che nulla ha a che spartire con la stragrande maggioranza della produzione "di massa".


    SilverStone Technology nasce a Taiwan nel 2003. Basa la Sua filosofia sul principio che non è sufficiente offrire all' end-user tecnologia senza unirla alla bellezza.


    TJ07 rappresenta in pieno la linea conduttrice del pensiero di SilverStone offrendo qualità, altissimo livello tecnologico ed una bellezza che si riscontrano soltanto in pochissimi prodotti presenti sul mercato.

    Il “rovescio della medaglia” sono i costi, avere tutto questo ha un prezzo elevato, e colloca TJ07 in una fascia di mercato sicuramente elitaria.


    Le ragioni del costo di acquisto elevato, risiedono in soluzioni particolarmente all'avanguardia, a partire dalla realizzazione della struttura portante. Un pezzo unico di solido alluminio realizzato per stampo non è certamente uguale a rivettare 4 pezzi di lamiera. Uno stampo ha costi nettamente diversi, così come il materiale utilizzato. Molte sono gli accorgimenti “particolari” che fanno di TJ07 qualcosa di unico, vediamoli insieme nelle pagine seguenti.








  2. #2
    Nexthardware Staff L'avatar di v_parrello
    Registrato
    May 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,614

    Predefinito

    Anzitutto complimenti per la recensione.

    Il case è veramente da paura per soluzioni costruttive, cura nei particolari e materiali impiegati, unica pecca il prezzo che penso che sia inarrivabile per la maggior parte degli appassionati.

  3. #3
    Moderatore L'avatar di italian soldier
    Registrato
    Jan 2006
    Località
    Bergamo
    Età
    43
    Messaggi
    7,414

    Predefinito

    Io Kam lo picchierei, mi ha fatto venire voglia di cambiare case!!! Che spettacolo che è, sembra proprio un case perfetto, decisamente questi prodotti non hanno prezzo!

    Il futuro, di nuovo ignoto, scorre verso di noi, e io lo affronto per la prima volta con un senso di speranza, perché se un robot, un Terminator, può capire il valore della vita umana, forse potremo capirlo anche noi.

  4. #4
    Nexthardware Staff L'avatar di vkbms
    Registrato
    Jan 2005
    Età
    39
    Messaggi
    5,829

    Predefinito

    Originariamente inviato da italian soldier
    Io Kam lo picchierei, mi ha fatto venire voglia di cambiare case!!! Che spettacolo che è, sembra proprio un case perfetto, decisamente questi prodotti non hanno prezzo!
    E che lo cambi a fare ?

    Ottima rece Gennaro....e davvero belle foto....

  5. #5
    gibibyte L'avatar di bender0101
    Registrato
    May 2006
    Località
    pisano
    Età
    49
    Messaggi
    969
    configurazione

    Predefinito

    veramente bello ed ottima recensione
    mi piacciono i case con le zone separate, hard disk ed alimentatore sotto e tutto il resto sopra
    "Nove volte sette, pensò Shuman con profonda soddisfazione, fa sessantatrè, e non ho bisogno che me lo dica nessun computer. Il computer ce l'ho nella testa. Era stupefacente il senso di potere che gli dava quel pensiero."



  6. #6
    Moderatore L'avatar di Kam
    Registrato
    Sep 2004
    Località
    Roma
    Età
    53
    Messaggi
    4,221
    configurazione

    Predefinito

    Grazie a tutti per i complimenti, lo sforzo c'e' e si vede. Manca la parte relativa al montaggio della componentistica, ho preferito evitare di appesantire troppo la review. Sara' piacevole la realizzazione di un focus a questo proposito.

    Kam

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Silverstone TJ07 v2
    By bones in forum Integrazioni
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 13-02-2010, 14:35
  2. [INTEGRAZIONE] Silverstone Tj07 rev 2.0
    By EmaXOC in forum Integrazioni
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 02-01-2009, 08:53
  3. Vendo case silverstone tj07 + silverstone sstcfp51 ( 4hd in 3 slot 5,25" )
    By Kam in forum -= Vendite : Hardware - Software =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 11-12-2008, 10:03
  4. SilverStone Temjin Tj07
    By Kam in forum Worklogs
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 23-11-2007, 18:57
  5. Case SilverStone TJ07
    By italian soldier in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 23-10-2006, 22:21

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022