quanto fate in 3dmark2k1 tutto a default??
anke un bel screenshot non ci starebbe male
tnx
quanto fate in 3dmark2k1 tutto a default??
anke un bel screenshot non ci starebbe male
tnx
Case Enermax LUXURAY MIDDLE TOWER ATX / MICRO AT CS-050- HD Maxtor 500gb- Asus M4A77T SOCKET AM3 CHIPSET AM90-MIBCA0-G0EAY0GZ - CPU PHENOM II X4 970 BLACK EDITION HDZ970fbgmbox- MEMORIA Corsair DIMM XMS3 2x2GB DDR3 1333 MHZ- ALI Corsair 500 WATT SERIE BUILDER CX VS.O.- - Win7 / XP
Notebook HP DV9695EL
ieri la volevo prendere una Radeon LE bulk ma mi chiedevo se ne valga la pena perche' mi pare che costa troppo poco...
boh..
personalmente anke x me è arrivata di mandare in pensione la mx.
Avevo optato per ati questa volta,volevo vedere la tanto decantata qualita video che le geffo non hanno.boh!
Se la differenza sta nel corredo e in 25mhz in meno della gpu allora mi pare logico prendere la LE,poi la porti subito a 300.
Intanto leggevo ingiro dell'ufficializzazione delle geffo4,con modelli di punta che saranno la ti1000,che costera piu o menoi un palo,poi ci sara la ti500 geffo 4,che ad occhio sara sui 700k e passa...e allora cosa prendo?la migluiore ati di adesso o la nvdia tra un mese???Ati non sfornera mica un qualcosa di nuovo???
Non capisco perche sti prodotti non possano resistere almeno 6 mesi...e costare anche meno....vabbe
Ciao e BION NATALE a tutti VOI
Gianni
ati dovrebbe sfornare un paio di versioni pompate della 8500, di cui una con 128 mb di ram se non sbaglio.
ciao
io ho la 8500 le e gira bene a 300mhz sia gpu ke ram.....(vedi sign)
AQUISTO CONSIGLIATO!!!
xaaaaa ma tu hai preso la LE??
o hai fatto il signore e hai preso la retail??????
hehehehe
io ce l'avevo in mano uno di quei modelli sample ingegneristici usciti inizialmente ma poi mi sono trattenuto anche se costava poco!!!
hai fatto male.......l'ho flashata col biozo della retail e ho fatto una mod ke nn invalida la garazia!! ora l'oc e a 315!!!!!Originally posted by musmax
hehehehe
io ce l'avevo in mano uno di quei modelli sample ingegneristici usciti inizialmente ma poi mi sono trattenuto anche se costava poco!!!
senti dove lo rimedio il bios della retail :p?????
ciao
MA SOPRATTUTTO
che comandi hai utilizzato per flasharlo ????
a molti sembra non funzionare....
vorrei farlo ma sono preoccupato
ciaoooooooo
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)