Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!
Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!
mi piace, questa volta hanno fatto un buon lavoro
il prezzo è giusto
Piace anche a me, stile classico, pochi fronzoli e tanta sostanza.
Peccato manchino le USB Type C sul pannello di I/O.
Sono curioso di sapere come va il nuovo AIO di ANTEC.
Davvero niente male! Le viti con il logo Antec poi, una vera chiccheria.
In foto rende molto bene, merito anche del fotografo. Che dire...Antec sta tornando in pista!
Un case con pochi fronzoli , semplice pulito con una bella fiancata in vetro. Bhe mi piace!
bel case d'avvero... mi da l'idea però che sia stato un po' scopiazzato, ma dopotutto chissene... è venuto proprio bene!![]()
Case stupendo, linee pulite e bello il frontale in alluminio.
Non linciatemi, ma a mio parere però sulle recensioni dei mid-tower dovreste sempre farci vedere come ci sta il radiatore sul top![]()
AMD RYZEN 5 3600 | ROG STRIX B550-I | EVGA 2070 SUPER XC GAMING | CORSAIR VENGEANCE 32GB C16 3200 | CRUCIAL P5 1TB & MX500 1TB | NZXT H1
Ho un Antec P160W, ottimo sotto molti punti di vista e a suo merito, per quanto è la mia esperienza, rispetto a quello recensito è che il convogliamento dell'aria è maggiore. Le soluzioni che vedo anche in altri marchi è quella di far uscire l'aria dell'alimentatore dalla parte alta della struttura, ma molti, non è il mio caso, hanno il pc incastonato in strutture e questo non è certamente una buona cosa.
Mi gusta![]()
Mi sono letto la recensione, non male il P110 però levatemi una curiosità perché non è la prima volata che succede anche per altri marchi: come mai il produttore parla di illuminazione RGB e poi sono solo 7 i colori disponibili ?
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)