come da soggetto,cerco una gts o ultra,prezzi onesti raga',
vendo un modem isdn Zyxel Omninet Usb a 100k+spese
cerco modem 56k
Zyxel Omninet USB
[Modificato da mranto il 22-04-2001 alle 05:16]
come da soggetto,cerco una gts o ultra,prezzi onesti raga',
vendo un modem isdn Zyxel Omninet Usb a 100k+spese
cerco modem 56k
Zyxel Omninet USB
[Modificato da mranto il 22-04-2001 alle 05:16]
Possiedo una geforce2 GTS (creative), ne sono veramente contento, credo di poterla vendere per acquistare una geforce 3, quanto sei disposto a pagare?
600.000 penso sia un prezzo abbordabile, mai overclock o smanettamenti vari, scrivimi su questa e-mail: cosdamian@dmail.it
Ciao sarei interessato al Modem Zyxel Isdn 100000+spese mi vanno bene purché sia perfettamente funzionante con confezione, cd-rom, manuali......Ecc.
Ciao
:Originariamente postato da Fuorilegge
Possiedo una geforce2 GTS (creative), ne sono veramente contento, credo di poterla vendere per acquistare una geforce 3, quanto sei disposto a pagare?
600.000 penso sia un prezzo abbordabile,
non sono fatti miei, ma 600K.........cerchiamo di essere seri..... :o :o :o
costa meno di 500K nuova di asus o altri produttori......
asus o creative........stiamo lì....anzi......
scusate il disturbo!!!! :p :p :p
una gts usata ormai vale sulle 350-380kOriginariamente postato da Fuorilegge
600.000 penso sia un prezzo abbordabile, mai overclock o smanettamenti vari, scrivimi su questa e-mail: cosdamian@dmail.it
mha... 380... io preferisco la asus NUOVA a 425...Originariamente postato da IlDannato
una gts usata ormai vale sulle 350-380kOriginariamente postato da Fuorilegge
grazie per l'offerta non mi interessa,ho trovato l'asus v7700 deluxe 32mb a 470kOriginariamente postato da Fuorilegge
veramente il modem c'e lo ancora montato,cerco un modem 56k,devo fare la disdetta della linea isdn,ecco il motivo perche lo vendo.Originariamente postato da kobra72
Ciao sarei interessato al Modem Zyxel Isdn 100000+spese mi vanno bene purché sia perfettamente funzionante con confezione, cd-rom, manuali......Ecc.
Ciao
c'e il cd dei driver e del programma del fax e naturalmente lo scatolo con tutta la guida
ciao
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)