Beh Ripper a sto punto sei tu ad avere qualche problema.O sei gay o sei bisex o sei etero,magari sei tutto insieme,che importa!!Pero' cio' che hai scritto prima mi fa cadere le braccia per terra.Forse e' il caso che ti fai un bell'esame di coscienza,e poi magari inizi a scrivere qualcosa di realmente concreto.
Riguardo al dolore a scoprirsi gay,beh ti assicuro che e' un dolore che dura un secondo,nel senso che non c'e' alcuna necessita' di soffrire per qualcosa che non e' indice di insanita' mentale,non e' una perversione come potrebbe essere la pedofilia,non e' indice di malessere sociale,giusto per rassicurarti contro chi parla dei gay come qualcosa da evitare o evirare?!!
Ho 31 anni ,convivo da 5 anni con un ragazzo meraviglioso,ho una vita sociale piu' che normale (ahime'),non mi trucco,non porto i tacchi e soprattutto non frequento le darkroom.Insomma per dirti che al mondo non esistono gli eterosessuali soltanto che come tali possono vivere un'esistenza decorosa e tranquilla,ma esistono esclusivamente gli essere umani,una razza in continua evoluzione che ha l'esigenza di crescere e confrontarsi.
Tutto questo.Nient'altro che questo.
Gay non e' solo sesso fra uomini,chiarisciti questo concetto,e poi ci risentiamo se vuoi.
Saluti.
..Danilo...