Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!
Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!
Le ho recensite per un'altro sito, onestamente sono rimasto molto deluso dal microfono, a parità di prezzo devo ammettere che sono molto meglio le Creative Tactic 3D Alpha.
Inoltre le ho trovate un pochino scomode in quanto non avvolgono completamente l'orecchio. Per quanto riguarda la qualità audio non c'è nulla da dire, le Creative hanno una vera e propria schedina audio integrata nell'adattatore USB, queste hanno praticamente la stessa qualità audio senza sfruttare nessuna schedina audio aggiuntiva.
Bella recensione Giuseppe e prodotto davvero interessante, da prendere in considerazione soprattutto per il prezzo
interessanti, pensavo di prendere in considerazione cuffie del genere al posto del mio sistema 5.1...
piccolo OT
ma pensare di dover mettere un KULO in testa...non so...
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)