Final Destination 2

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
  1. #1
    tebibyte L'avatar di Sansones
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Racale (LE)
    Età
    51
    Messaggi
    2,872

    Predefinito Final Destination 2

    Salve ragazzi, l'ho visto ieri, è carino come film anche se il legame col precedente mi sembra troppo forzato!
    Comunque è carino anche nei suoi effetti speciali dei vari incidenti!

  2. #2
    tebibyte
    Registrato
    Sep 2000
    Messaggi
    2,082

    Predefinito

    wow

    il primo mi aveva così terrorizzato, (xkè in parte mi ci ritrovavo ma lasciamo sta...) che ho preso e tagliato con le forbici in 2 il cd ...

    non ci tengo a vedere il 2°

    e considera che i film dell'orrore me li vedo tutti volentieri...

  3. #3
    tebibyte L'avatar di Sansones
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Racale (LE)
    Età
    51
    Messaggi
    2,872

    Predefinito

    Originally posted by Nyo
    wow

    il primo mi aveva così terrorizzato, (xkè in parte mi ci ritrovavo ma lasciamo sta...) che ho preso e tagliato con le forbici in 2 il cd ...

    non ci tengo a vedere il 2°

    e considera che i film dell'orrore me li vedo tutti volentieri...
    Anche io ho provato la stessa cosa!Dopo un paio di giorni dalla visione del primo ho perso un amico per cause molto simili alla predestinazione di cui parlava il film!

  4. #4
    Amministratore L'avatar di ^SiRtA^
    Registrato
    Nov 2001
    Età
    46
    Messaggi
    13,028

    Predefinito

    Tutte cazzate, siamo noi che inseguiamo la morte, non il contrario di certo


    HGhgGHHG


    Cmq mai vista fine così scontata ... mai vista veramente nemmeno nelle commedie più grottesche O.o

  5. #5
    tebibyte L'avatar di Sansones
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Racale (LE)
    Età
    51
    Messaggi
    2,872

    Predefinito

    Guarda che se ti racconto lo storia di quel mio amico, e di tutti i retroscena che sono stati costruiti in seguito e che lo hanno portato ad essere per forza in quel punto in quel momento, ti casca giù la mascella!

  6. #6
    Amministratore L'avatar di ^SiRtA^
    Registrato
    Nov 2001
    Età
    46
    Messaggi
    13,028

    Predefinito

    Originally posted by Sansones
    Guarda che se ti racconto lo storia di quel mio amico, e di tutti i retroscena che sono stati costruiti in seguito e che lo hanno portato ad essere per forza in quel punto in quel momento, ti casca giù la mascella!
    Solo xchè ci si fa caso in modo preciso altrimenti sarebbe molto semplice capire che la vita stessa è vittima delle fatalità



    Paolo


    P.s.
    Tutto è relativo, dipende da che punto si guarda un punto ^__^

  7. #7
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    55
    Messaggi
    12,615
    configurazione

    Predefinito

    Originally posted by Sansones
    Guarda che se ti racconto lo storia di quel mio amico, e di tutti i retroscena che sono stati costruiti in seguito e che lo hanno portato ad essere per forza in quel punto in quel momento, ti casca giù la mascella!
    Se la cosa non ti disturba a me piacerebbe sentirla questa storia, mi intrigano ste cose.

  8. #8
    tebibyte L'avatar di Sansones
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Racale (LE)
    Età
    51
    Messaggi
    2,872

    Predefinito

    Purtroppo non è una storia divertente!
    In quell'incidente ho perso il mio migliore amico, nonchè vicino di casa. In pratica eravamo cresciuti insieme e poi ci aveva unito entrambi la passione per in computer e tutto quello che poteva essere tecnologico.

    Sono passati più di due anni e ancora si deve concludere il processo di pirmo grado.

    Non voglio scendere nei particolari di come è avvenuto l'incidente, colpe o ragioni, altrimenti inizio nuovamente a bestemmiare contro chi quel giorno avrebbe pututo rimanere a casa, magari attaccata al cesso con un attacco di diarrea di quelle che ti prosciugano fino al midollo (scusate lo sfogo, ma ogni volta che ne parlo non ne posso fare a meno).

    In pratica questo ragazzo alle 11:30 del mattino di ritorno dal tribunale, era un avvocato, lascia la macchina, una Audi A6 e prende lo scooter Yamaha 250, e si avvia, con la ragazza, a comprare un altro casco per la ragazza, era aprile.
    Il casco non era disponibile del colore che lo volevano, lo ordinano e se ne vanno. Ritornano di nuovo a casa lui mi chiama e mi chiede che stessi facendo, io gli dico che stavamo preparandoci per andare a correre con amici e gli chiedo se voleva venire con me, lui mi risponde che ci avrebbe pensato e nel caso, siccome aveva alle 12:30 un appuntamento per andare a mare a fare un'immersione subacquea, non la si fosse fatta mi avrebbe ritelefonato e sarebbe venuto con me a correre.
    alle 12 meno un quarto lo chiama l'istruttore di sub e gli dice che l'uscita in mare sarebbe stata ritardata di un'orette causa alcuni suoi impegni, mentre usciva da casa la nonna gli chiede perchè stava di nuovo uscendo con lo scooter e non prendeva la macchina visto che stava andando a fare la cassa e chiudere per il fine settimana un'altra attività gestita dalla famiglia; lui insiste dicendo che era una bellissima giornata e che voleva provare lo scooter per vedere se andava bene dopo l'invernata passata fermo nel garage.

    Si reca con la ragazza a questa attività fa la cassa, in fretta in furia, spiegando agli impiegati che lavoravano là che andava di fretta perchè doveva andare alle 13:30 a mare e doveva andare ancora a lasciare la ragazza a casa.
    Uno dei tre gli chiede di aspettare un attimo perchè dei conti non tornavano e lui si scusa dicendo che sarebbe tornato nel pomeriggio a controllarli!

    Esce da lì, si immette sulla strada, non fa neanche 800m e viene travolto frontalmente da una macchina che.... - questa è un'altra storia-

    In pratica il mio amico è morto sulla strada per l'ospedale in ambulanza a causa dello sfondamento dello sterno e aveva il casco, la ragazza che non ce lo aveva, perchè erano andati a prenotarne uno in quanto non era disponibile, è morta sul colpo per trauma cranico!

    E lui in quel punto a quell'ora non doveva essere proprio lì!

  9. #9
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    55
    Messaggi
    12,615
    configurazione

    Predefinito

    ...
    Diavolo...

    Mi dispiace anche xchè anch'io sono un motociclista e mi rendo conto di quanta gente non sappia guidare e sia seriamente pericolosa.

    Ma però lei senza il casco!...

  10. #10
    tebibyte L'avatar di Sansones
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Racale (LE)
    Età
    51
    Messaggi
    2,872

    Predefinito

    Originally posted by CALMA INSOLITA
    ...
    Diavolo...
    ...Ma però lei senza il casco!...
    Si lo so, ma tu pensa che lui che lo aveva si è sondato lo sterno col bilancere del manubrio dello scooter che ha sterzato in un micro secondo, all'impatto con la macchina, sbattendogli violentemente sul petto!

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Final Fantasy X
    By Aku in forum -= Pc: giochi, novità e giochi on-line! =-
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 31-05-2002, 09:02
  2. FINAL FANTASY
    By Aku in forum Cinema e Videoteca
    Risposte: 52
    Ultimo messaggio: 13-09-2001, 18:56
  3. Via 4 in 1 v. 4.32 FINAL
    By rzzntn in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 21-06-2001, 11:25
  4. Final Fantasy IX per PC ?
    By vegetagt in forum -= Sistemi Operativi Windows e software generale =-
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 11-06-2001, 14:21
  5. Final fantasy 9
    By aalelluzzo in forum -= Sistemi Operativi Windows e software generale =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 14-05-2001, 17:20

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022