Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!
Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Sono io "strano" o non ci vedo la benchè minima utilità in una app come questa ?
Boh ... forse perchè è lunedì !
le informazioni disponibili variano da device a device, per quanto mi riguarda nel telefono con android 4.2.2 Aida è molto più ricca di informazioni che il telefono con Windows 8.1 Update2.
Comunque più che darti l'elenco dei componenti e qualche test per verificarne la corretta funzionalità cosa dovrebbe fare?
se già ti riassume il tutto e te lo presenta in modo "fiendly" il suo già lo ha fatto, puoi consultare tutto quanto in un attimo e hai tutto quanto sott'occhio
forse potrebbero implementare qualche benchmark ma a questo punto credo che stiamo per pretendere troppo da un app che in fine dei conti è gratuita o no??
a mè non dispiace
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)