X ALEX , HELP

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1
    Guest

    Predefinito

    ciao, volevo sapere se potevi dirmi come realizzare un buon dissi x k7, byez

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    ???????????
    Cioe' scusa cosa intendi??
    Explain please.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Non e che mi voglio misciare tra di voi ma sembra che dannato vuole un super dissy con una super ventola a costo zero....
    Ma non e meglio lascir perdere e aspettare 2 mesi e comprare un TBIRD/800 e una asus a7v con bus a 133 lo mandi a 1064MHZ...
    Ma allora cosa voi di piu dalla vita?(un lucano?)...
    Scherzo bimbo ma conservati i soldi per l' autuno che e meglio.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    allora ti spiego, mi è venuto in mente di realizzarmi un dissi x k7 da solo e volevo sapere se potevi darmi qualke consiglio

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Cioe' in pratica partendo da zero vorresti realizzare un dissipator alettato...?
    L'unico sistema ottimo e' tramite elttroerosione.Trattasi di procedimento per cui da una barra piena con l'utilizzo di una macchina che normalmente hanno solo le aziende di lavorazioni meccaniche di precisione, (a sto' punto tanto vale farlo in rame)il materiale viene mangiato via con grande accuratezza.Il procedimento e' molto lungo (a volte si parla di un giorno pieno di lavoro in automatico)ed e' costosissimo.La resa poi dubito sia superiore ai tradizionali dissy ad alte prestazioni piu' noti in commercio.
    Credo che senza attrezzature o particolari manualita' sia impossibile partendo dal nulla ottenere un qualcosa di vagamente accettabile...
    A sto' punto era meglio partire con un impianto a liquido.Allora tanta fatica almeno e' giustificata dalle rese.

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    ora ti spiego le mie intenzioni: comprare 1 o 2 dissi del caxxo e modificarli opportunamente. sai darmi qualke consiglio?

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Mmmm...ho paura che fai poco sai.Gia' l'idea di partire con dissy del caxxo ti mettono in condizioni non ottimali,poi scusa dove lo metti un dissipatore di doppie dimensioni??
    Ok che ci puoi appiccicare anche 4 ventole,ma credo che venga una cosa un po' troppo tirata per il collo.


  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Scusa se mi intrometto, ma forse ti posso aiutare. Sto provando in questi giorni un dissipatore per finali di potenza di amplificatori professionali è di allumino ed a delle alette a dir poco mostruose!!!!!
    le dimensioni sono quasi perfette in larghezza (è due mm. più stretto della piastra di raffreddamento) ed in laghezza, e qui viene il bello, alcuni rivenditori li vendono al cm. e te li tagliano a piacere da lastre lunghe un metro!!! ciao L.V.

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Alex Britti
    By enrico57 in forum Musica e Novità
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 11-07-2001, 16:14
  2. X Dr. ALEX
    By marius in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 08-04-2001, 18:38
  3. come è il kit di alex?
    By tuost in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 01-03-2001, 15:35
  4. X ALEX!!!
    By in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 16-06-2000, 22:08
  5. Alex???
    By in forum -= La Piazza =-
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 23-05-2000, 21:19

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022