STAR CITIZEN - RSI POLARIS Project

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    bit L'avatar di kmp.cooling

Predefinito STAR CITIZEN - RSI POLARIS Project

Predefinito

È arrivata finalmente la ASUS STRIX OC 4090 che ho comprato per realizzare questa mod! Sono felice di condividere con voi qualche foto in attesa di iniziare a lavorarci su! Ecco a voi le foto! Presto inizieranno i lavori di personalizzazione!

Predefinito

Ciao a tutti!
    Sono entusiasta di mostrarvi l'ultima aggiunta al mio progetto di modding a tema Star Citizen: la ASUS RTX 4090 STRIX OC!

In questa fase del progetto, ho iniziato con lo smontaggio del dissipatore originale per applicare il metallo liquido, garantendo così una dissipazione del calore ancora più efficiente e permettendo alla scheda di mantenere temperature ottimali anche sotto carico elevato.

Dopo la preparazione con il metallo liquido, ho montato un dissipatore a liquido BYKSKI, che verrà integrato nel sistema custom loop del PC per un raffreddamento silenzioso ed estremamente performante.

Restate sintonizzati per vedere i prossimi step e sentitevi liberi di lasciare feedback o consigli su come migliorare ulteriormente la build.
    Grazie per il vostro supporto!

Daniele L'avatar di Trattore
    configurazione

Predefinito

Seguo con piacere

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)