Innanzitutto vi ringrazio per le risposte al mio precedente post e mi avete convinto a scegliere il monitor LG visto che la vostra risposta è stata unanime:-)

Adesso pero mi è venuta in mente un'altra cosa....
vedo che siete molto esperti in overclock e quindi vorrei sapere se c'e qualche soluzione per far si che la mia ABIT BP6 che sopporta due processori celeron di prima generazione abbia ancora qualche speranza di rimanere in un sistema competitivo ..oppure sia meglio buttarla e cambiare ogni cosa

inoltre ancora 3 domande...

dove la posso trovare la scheda madre microstar???

conoscete per caso la AZZA??? da essedi costa solo 250.000 e ha pure il controller ata 100

qualcuno tra di voi mi ha parlato della asus v7100/2v1d...ma è tanto piu scarsa della v7700 che la maggioranza di voi mi ha consigliato?...e ancora sapete se per caso avendo due monitor è possibile fare lo zoom su un monitor di un particolare com'e possibile fare tramite dual head della matrox??

scusate le molte domande ma per comprare componenti pc vorrei un pochino piu di pareri e consigli...da solo infatti ho commesso il grave errore di comprare appunto la Bp6 (mettendola assieme ad un celeron 433) che ha solo 10 mesi di vita ma non vale nulla:-(...
facendo grafica il tutto risulta molto lento

ciao a tutti e vi ringrazio ... quando imparero un po di cose mi piacerebbe poter essere anche io di aiuto!!

Massi