Ciao raga...A breve arriva questa mobo in tana per tentare di battere il record cn la Ti4600...
Socket 939 cn nFORCE 3 Ultra...
Com'è questa scheda?Che sapete dirmi???Bios,Driver,V-Mod ecc...Ditemi tutto..Rispondete grazie
Ciao raga...A breve arriva questa mobo in tana per tentare di battere il record cn la Ti4600...
Socket 939 cn nFORCE 3 Ultra...
Com'è questa scheda?Che sapete dirmi???Bios,Driver,V-Mod ecc...Ditemi tutto..Rispondete grazie
qui potrai trovare un po' di informazioni, bios e mod di questa scheda madre.
http://www.atris.it/Forum/showthread...highlight=neo2
Altri 3d sono presenti sul forum.
Una buona mobo, un po' tanto schizzinosa però
betaxp86
Si e prega che nn abbia il chipset Korea....
Quelle andavano regolarmente in RMA! O almeno erano la maggior parte da quel che ricordo!
ciao
Kam
Davvero la versione Korea è deboluccia?Dove si rompe?Esperienze?La migliore?La mia arriva domani quindi già spedita.Allora spero nn sia Korea.Ah ragà migliori bios?Migiori drivers?La mod per la stabilità serve o no su questa mobo?
questa mod dimm, l'unica mod che avrei intenzione di fare per portare le ram a 3.0volt funziona?Vi allego la foto.Grazie Raga
Pare che fossero proprio i chipset a schiattare!
ciao
Kam
l'unica mobo di questo tipo che ho montato ad un amico aveva gravi problemi di instabilità.
se ti capitasse qualche spiacevole inconveniente prepara un altarino dove fare la makumba
manco gli arriva e già lo fate piangere ... lol
bisogna prepararlo mentalmente...Originariamente inviato da Angelus_gsv84
ho avuto già la msi...pensavo nn mi servisse più invece...l'altra era bella bella molto culata...speriamo bene
a me sembra che la mod che hai postato dia 3.3v fissi sulle ram....almeno cosi mi pare di ricordare.....
questa mobo era schizzinosa con le ram a quanto ricordo.....
ti conviene recuperare un ddr boster invece di fare la mod....
effettivamente ricordo anch'io la stoira dei chipset korea fallati.....
cmq se imbrocchi le ram che gli piacciono va da dio....altrimenti ti fa dannare....in bocca al lupo....
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)