diablo][ -> ^Lord of Destruction^ >:<

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
  1. #1
    kibibyte L'avatar di Keffo
    Registrato
    Jul 2001
    Località
    Bergamø
    Messaggi
    291

    Predefinito

    Cazzarola sarà anke bello ma non riesco assolutamente a convertire i miei personaggi !! : : possibile che una giustificazione pietosa del tipo "file non trovato" per un errore a mio avviso assurdo mi costringa a dover rifare tutto diablo2 prima di arrivare alla parte di espansione del gioco ?????? possibile ??????

    nn c'è un metodo per partire subito dall'espansione senza dover rifare tutto ??? :confused:

    a parte questo per la risoluzione 800x600 avrebbero potuto pensarci anke prima... vabbè glie la perdono suvvia

  2. #2
    gibibyte L'avatar di DarxMans
    Registrato
    Mar 2001
    Messaggi
    978

    Predefinito

    Confermo, anch'io non sono riuscito a utilizzare il mio personaggio e cosi' l'ho ricominciato col nuovo druido, cmq Keffo devo dire che con l'espansione anche nei mondi vecchi trovi un sacco di oggetti nuovi quindi se ti piace il gioco ti consiglio di reiniziarlo.
    Ciao :p

  3. #3
    kibibyte L'avatar di Keffo
    Registrato
    Jul 2001
    Località
    Bergamø
    Messaggi
    291

    Predefinito

    bhè tranqui ke lo ricomincio....ieri notte ho fatto fuori tutte le missioni delle rangers con il druido :p (giusto xchè nn riuscivo a dormire)

  4. #4
    gibibyte L'avatar di DarxMans
    Registrato
    Mar 2001
    Messaggi
    978

    Predefinito

    Bravo anch'io uso il druido, ho gia' ammazzato andariel 4 volte per farmi un po' di roba, l'unico problema e' che ho gia il nascondiglio pieneo di gioielli e pietre varie, ci voleva quadruplo altro che doppio, in piu' l'inventario ce l'ho pieno di incantesimi da tenere li perche' funzionino.
    Ciao :p

  5. #5
    kibibyte L'avatar di Keffo
    Registrato
    Jul 2001
    Località
    Bergamø
    Messaggi
    291

    Predefinito

    in effetti c'è tanta di quella roba da far paura !!
    se ci davano un locale per gli oggetti invece di una stronza di cassa ci facevo stare il mondo..... il peggio è ke si diventa avidi di oggetti e non si possono tenere.... arghhhhhh !!!!!!

  6. #6
    gibibyte L'avatar di DarxMans
    Registrato
    Mar 2001
    Messaggi
    978

    Predefinito

    Ho ammazzato per l'ennesima volta andariel e trovati altri due incantesimi da tenere nell'inventario, ormai non ho quasi piu' spazio per prendere cio' che trovo in giro, ho dovuto iniziare a vendere un po' di anelli e amuleti scegliendo tra tutti una volta fatti i paragoni, e che cavolo voglio un triplo inventario e un quadruplo nascondiglio.
    :p:p:p

  7. #7
    gibibyte L'avatar di DarxMans
    Registrato
    Mar 2001
    Messaggi
    978

    Predefinito

    Allora sono andato nel secondo atto ho trovato il cubo horadrim ma non riesco ad usarlo sto provando l'incantesimo delle cinque gemme uguali per averne una pura ma niente, come cavolo si fa? :

  8. #8
    kibibyte L'avatar di Keffo
    Registrato
    Jul 2001
    Località
    Bergamø
    Messaggi
    291

    Predefinito

    io sono arrivato all'inferno mi manca solo da uccidere Diablo ...per le gemme io so ke con 3 uguali si passa ad una superiore, al momento ne ho cosi tante di tutte le qualità da riempirmi tutta la cassa solo loro...mi sa ke le vendo tanto nn le uso mai :P :P

    cmq ho notato ke se clikki con il tasto destro della magia sull'immagine in alto a sinistra del tuo aiutante che hai arruolato è possibile fornigli armi, armatura ecc ecc.. io non lo sapevo e me ne sono accorto solo all'inferno !!! : : (se penso a tutte le volte ke mi è morto e ke l'ho pagato carissimo !! (fino a 11.000 e passa per resuscitarlo)) ....cmq i soldi nn mi mancano il baule è pieno zeppo a 150.000 e io ne devo portare per forza in tasca 80.000 ke non so come usare dato ke ho giò un armamento da favola....la prima volta ke muoio sono cavoli amari.

    Ciauz

  9. #9
    gibibyte L'avatar di DarxMans
    Registrato
    Mar 2001
    Messaggi
    978

    Predefinito

    Ma quel coglione di kain dice che ne devi usare 5 per una gemma pura!

  10. #10
    pebibyte L'avatar di Figus
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Fagnano Olona (VA)
    Età
    46
    Messaggi
    5,328

    Predefinito

    Io sono arrivato all'espansione, i livelli salgono a manetta... sono al 29° col mio Paladino e ho fatto solo le prime 2 missioni nuove (e mezza della 3°), sono arrivato al 5° capitolo al 25°... per vedere l'armamento del socio che ti porti dietro puoi anche premere "O", e ti posso assicurare che i barbari che trovi lì con in mano una bella flamberga arrivano a fare da 115 a 170 per colpo... peccato che ci sono migliaia di folletti che sparano le palle di fuoco e te lo inculano... (costa 11000 ad arruolarlo e 21000 a resuscitarlo....)
    Sono riuscito a trovare 3 componenti per un kit fico... non mi ricordo come si chiama, ma l'armatura è 170 di protezione ed l'attaccante subisce danno da 20... l' elmo da +216 al grado di attacco, e gli stivali corsa/camminata veloce e un bonus sul danno massimo... un kit con le palle...
    Bhaal.... stò arrivando....

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Self Destruction Button USB
    By lore85bg in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 02-08-2006, 01:47
  2. Lord Fener risorge dalla sue ceneri!
    By Murakami in forum Cinema e Videoteca
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 29-05-2005, 22:26
  3. UnrealTournament2003, destruction incoming.....
    By redsniper in forum -= Pc: giochi, novità e giochi on-line! =-
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 17-10-2002, 01:26
  4. The Lord Of The Rings..
    By Fabio Norway Storm in forum Cinema e Videoteca
    Risposte: 245
    Ultimo messaggio: 10-04-2002, 21:29
  5. Lord Aizak RULLLEZZZ!!!
    By ^Th3_pLaY[e]R^ in forum -= Insanity !!! =-
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 06-09-2001, 11:43

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022