Salve, ho un silverstone ST1500 e volevo un consiglio, dell' alimentatore ho 3 uscite PCI-E delle schede video libere , stavo pensando se posso usare due di queste uscite per alimentare due pompe D5. Che ne dite? Grazie.
Salve, ho un silverstone ST1500 e volevo un consiglio, dell' alimentatore ho 3 uscite PCI-E delle schede video libere , stavo pensando se posso usare due di queste uscite per alimentare due pompe D5. Che ne dite? Grazie.
Ciao, devi adattare i connettori ma a parte questo non c'è nessuna controindicazione. Presta solo attenzione a non invertire la polarità.
Per non invalidare visibilmente l'eventuale garanzia crea un adattatore pci-e/molex
hai risolto?
Ragazzi buongiorno, ho dinuovo bisogno di un consiglio, dovrei creare questo adattatore pci-e/molex partendo dal cavo originale pci-e (che parte dall' alimentatore per diventare molex) allora il giallo e' il positivo e il nero e' negativo, ma per farlo diventare a due poli per il molex devo mettere tutti i gialli e i neri in parallelo o basta che ne uso una coppia? grazie a tutti..
ciao
può bastare anche una sola coppia, ma dipende da cosa devi alimentare... più il dispositivo è potente e più coppie devi usare. Se stiamo parlando sempre della pompa allora una coppia basta e avanza.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)