Finalmente ha visto la luce il primo masterizzatore DVD + e - R della Lite-on.
Stavo aspettando proprio quello...
Speriamo venga messo subito in commercio!
Anche perchè come CD-R è un 40x e rimpiazza egregiamente il mio attuale Lite-on 32x@40x.
Finalmente ha visto la luce il primo masterizzatore DVD + e - R della Lite-on.
Stavo aspettando proprio quello...
Speriamo venga messo subito in commercio!
Anche perchè come CD-R è un 40x e rimpiazza egregiamente il mio attuale Lite-on 32x@40x.
Infatti!Sapevo che non avrebbero deluso in quanto a prezzo di vendita!Originally posted by V|RuS[X]
Si anch'io non vedo l'ora di conoscere il prezzo, che si mormora sia pari a 160€ iva inclusa, prezzo basso per quello che il dvdrw propone, in perfetto stile Liteon
Attento a quello che dici!Originally posted by V|RuS[X]
Cvd! Essedi già lo vende al prezzo che ti avevo detto
Essedì vende il 401S che è solo DVD+R.
Io parlo invece del 411S che è un dual format!
Anche se il prezzo si aggirasse intorno a 200€ non è male come oggetto!
Comprato!!!!!Originally posted by john_petrucci
Anche se il prezzo si aggirasse intorno a 200€ non è male come oggetto!
Il prezzo in negozio si aggira sui 170€, che è davvero un ottimo prezzo!C'è da dire che pur essendo un Liteon è ancora molto giovane, e quindi pecca di alcuni difetti quando si vogliono fare delle cose particolari!Ma con i prox firmware verranno risolti tutti i problemi!
Per le cose comuni il DVD è fenomenale!
I prezzi sono scesi molto, cmq 170Euro è un buon prezzo, ora si trovano anche il NEC Dual 4X e LG sempre Dual 4X all'incirca allo stesso prezzo(tra i 170-190).
LG che ho provato devo dire che sembra molto solido e testato in più legge e scrive i DVD-RAM, che ho formattato FAT32 molto ma molto comodo lo trovo....
Sicuramente il LITEON è ancora giovane ma migliorerà
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)