Vorrei prendermi un TB 1000 quale skeda madre potrei prendere sotto le 400.000 lire?
( e ke sia compatibile con i prossimi processori)
Grazie.
Vorrei prendermi un TB 1000 quale skeda madre potrei prendere sotto le 400.000 lire?
( e ke sia compatibile con i prossimi processori)
Grazie.
tutte le mobo sono sotto le 400.000!!
e quasi certamente tutte saranno compatibili con i prossimi processori!!
quindi hai l'imbarazzo della scelta!!!
se vuoi overcloccare asus a7v133 e abitkt7a!!
occhio anche alle epox!
ciauz
Benvenuto tra noi!
bel nick! che ti piaccia il kiro??
concordo con gatto! puoi tranquillamente acquistare sia asus a7v133 sia abit kt7a-raid
e sono felice di aver attaccatoi un pò di epoxmania algi utenti del forum!!
cmq prendi mobo col kt133a! mi raccomando! se puoi!
.
[Modificato da gattosilvestro il 01-06-2001 alle 18:07]
Originariamente postato da gattosilvestro
[Modificato da gattosilvestro il 01-06-2001 alle 18:07]
cmq anche la msik7t pro è veramente buona se vuoi spendere qualcosa in meno per le altre concordo con viper e gattosilvestro
visto che ci sei vedi se riesci a trovare la epox ddr è la miglior mobo ddr per il momento!!!!
un bel banco di ddr e la paura passa
e la iwill KK266R me la lasciate fuori? Secondo me è parlando di KT133A la miglior mobo in commercio e l'unica ad essere veramente 3-Phases con picchi superiori ai 100A
Na bomba ehe
Yessssssssss KIKINO mio,la IWILL KK266R mi è arrivata da poco ed è sulla mia scrivania pronta da montare
cosa ti invidio...solo xhè ne ho cambiate troppe e il troppo stroppia se no era già nel mio caseOriginariamente postato da SIR_Pupo_GE
Yessssssssss KIKINO mio,la IWILL KK266R mi è arrivata da poco ed è sulla mia scrivania pronta da montare
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)