Bella botta, ci ha svegliato!
6,7 Richter, 85 km nord-est di Roma (zona Terni-Rieti).
Per il resto, tutto ok.
Emanuele
Bella botta, ci ha svegliato!
6,7 Richter, 85 km nord-est di Roma (zona Terni-Rieti).
Per il resto, tutto ok.
Emanuele
42.4228 13.3945(M6.3 - CENTRAL ITALY - 2009 April 06 01:32:42 UTC) - Google Maps
L'epicentro secondo l'USGS. Magnitude 6.3 - CENTRAL ITALY
Emanuele
io sono sveglio da diverse ore... più che altro per il terrore di tutti gli amici che ho a L'Aquila.
qui ad Avezzano è stata una bella botta... ma da come mi hanno raccontato al telefono, lì è stata davvero pazzesca.
20'' secondi di scossa...
p.s.: vorrei fare un plauso a Repubblica.it che da subito ( cioè dalle 03:40 ) ha fatto una diretta sulla situazione. Nel frattempo Ansa.it, Corriere.it, etcetc se la dormivano alla grande.
azz... vi sono vibrate bene le chiappe...
state tutti bene?
qui nella zona di Avezzano si... ma più ci si avvicina alla citta de L'Aquila e più si nota la tragedia. Ho sentito amici che mi hanno raccontato che gli cadeva tutto addosso, che la strada si spaccava, che le case crollavano.
anche l'ospedale di L'Aquila ha delle parti danneggiate da crolli... stanno pensando ad uno sgombero totale.
Purtroppo sembra che la scossa sia stata veramente forte.
Siamo vicini a tutti (anche se puo sembrare banale).
Dalle notizie che arrivano il numero delle vittime e' destinato purtroppo a salire.
E' stata proprio una bella botta. Ed assurda la storia del tecnico che aveva lanciato l'allarme qualche giorno fa ed e' stato denunciato per procurato allarme......
mi fa piacere che ad Avezzano sia tutto Ok, stamattina la preoccupazione era alta finchè non vi ho sentiti al telefono ...
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)