Sapphire Radeon hd 4850 512 mb gddr3 problema ati2dvag

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1

    Question Sapphire Radeon hd 4850 512 mb gddr3 problema ati2dvag

    Ciao ho la seguente scheda video Sapphire Radeon hd 4850 512 mb gddr3 quando facevo partire qualche gioco o vedevo dei video o stavo in internet succedeva che rimaneva l'immagine nello schermo fissa poi dopo qualche secondo appariva l'errore ati2dvag , ho portato il pc in assistenza e loro hanno aggiornato i drivers della scheda video mi sembra alla versione 9.11 e hanno aggiornato la scheda madre. Ora ho notato che se apro i giochi e gioco con la tastiera non ci sono problemi mentre se connetto il joypad (non so se posso dire la marca in caso cancellatela) trust sight fighter digital plus mi capita lo stesso problema. Può un joypad dare questi problemi? Ciao e scusate se l'argomento e già stato più volte toccato.

  2. #2
    Nexthardware Staff L'avatar di Chicco85
    Registrato
    Oct 2005
    Località
    Verona
    Età
    39
    Messaggi
    7,546
    configurazione

    Predefinito

    Benvenuto.

    Effettivamente è un problema curioso, probabilmente da imputare ai driver del joypad più che ad altre periferiche del computer.

    Prima di mandare in assistenza il pc, il problema si presentava indipendentemente dall'aver collegato il joypad?

    Si tratta di una periferica USB immagino.... che sistema operativo utilizzi?

  3. #3

    Predefinito

    Ciao come sistema operativo ho windows xp professional si hai ragione il joypad è collegato tramite usb (pero si puo collegare anche tramite porta giochi). Non se si verificava indipendentemente dall'aver collegato il joypad perché lo avevo installato da quando avevo il pc. Solo che dopo avere ripreso il pc ho visto che il joypad non veniva rilevato dal gioco così ho scaricato gli ultimi driver dal sito l'ho installato e o visto che se gioco con il joypad mi da questo problema. E' meglio che prendo un joypad nuovo o lo riporto a controllare in assistenza? Ciao e grazie

  4. #4
    Nexthardware Staff L'avatar di Chicco85
    Registrato
    Oct 2005
    Località
    Verona
    Età
    39
    Messaggi
    7,546
    configurazione

    Predefinito

    Provato a giocare con il joypad attaccato alla porta giochi invece dell'usb?

  5. #5

    Predefinito

    Ciao volevo provare a giocare con la gameport solo che non c'è sulla scheda madre. E' possibile? Il joypad ha una porta a 15 pin possibile che non ci sia nella scheda madre? Ciao

  6. #6
    Nexthardware Staff L'avatar di Chicco85
    Registrato
    Oct 2005
    Località
    Verona
    Età
    39
    Messaggi
    7,546
    configurazione

    Predefinito

    Se la scheda madre è recente è possibile. Quel tipo di porta non si trova nemmeno sulle ultime schede audio.

    Era un possibile tentativo.

  7. #7

    Predefinito

    Ciao la scheda madre che ho montata è la Asus A8v-vm. Non dovrebbe essere molto recente . Comunque ho provato a giocare con un altro joypad usb auto installante ed anche con questo ho giocato 5 minuti e poi si è bloccato di nuovo ( con l'altro si bloccava prima ). In questo caso non posso essere i driver a dare problemi perché io non ne ho installati. Che può essere che mi da questo problema?

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 20-11-2010, 14:31
  2. Sapphire HD3850 512 MB GDDR3 AGP
    By perseo3 in forum Assistenza tecnica
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 02-04-2010, 23:52
  3. SAPPHIRE Ultimate Radeon HD 4670 - 512 Mb GDDR3 11138-15-20R
    By Elfico in forum Assistenza tecnica
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 19-11-2009, 12:35
  4. surriscaldamento SAPPHIRE HD 4850 1GB GDDR3 PCI-E
    By m_01 in forum Assistenza tecnica
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 26-09-2009, 10:09
  5. Gainward HD 4850 512 MB GDDR3 - [RECENSIONI]
    By betaxp86 in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 06-10-2008, 00:59

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022