Spiegazioni sui progetti del WB Lunasio versioni: 2.0 e 3.0.

Pagina 1 di 4 1 2 3 4 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 34
    BastardoDiMerda
    Guest

Predefinito Spiegazioni sui progetti del WB Lunasio versioni: 2.0 e 3.0.

Sul sito OCLabs.com abbiamo pubblicato un nuovo articolo dove presentiamo i progetti originali degli scambiatori di calore @ Liquido nelle versioni "2.0" e "3.0". I progetti pubblicati sono gli originali e si riferiscono alla data: 24/07/2001. La versione dello scambiatore di calore "3.0" non l'ha mai vista nessuno ed è stato considerato "top secret" fino ad oggi.

Link: http://www.oclabs.com/wblock/wb20_30/index01.shtml

Saluti Nikos.

kibibyte

Predefinito

scusa, ma il mio RS con che versione conicide?? tnx

BastardoDiMerda
    Guest

Predefinito

Originally posted by Dirty_Punk
    scusa, ma il mio RS con che versione conicide?? tnx
    ciao Dirty, allora per l'RS diciamo che è stato annunciato circa 20gg dopo l'uscita della versione del mio "2.0" (se mi ricordo bene) ma cmq non è un "2.0" e poi non l'ho progettato io.

ovviamente come viene riportato nell'articolo la data della realizzazione è: 24/07/2001 anche se comunque è stato annunciato da me diverso tempo dopo (2 mesi e qualcosa ma non mi ricordo tanto bene, cmq ero ancora webmaster su InsaneWb.com).

saluti Nikos.

kibibyte

Predefinito

ok tnx! ho sempre pensato fosse il 2.0
    ma il 3.0 è il d-uranium?? o li siamo ancora più avanti??

BastardoDiMerda
    Guest

Predefinito

secondo me tu hai troppa fretta di scoprire le cose, perchè non fai ancora un po' di più di pazienza? cmq il d-Uranium® è ancora molto più in avanti, saluti Nikos.

byte L'avatar di Karplus

Predefinito

sperando che anomalos non mi picchi , provo a risponderti io (e quindi aspettati rispotte inesatte e frammentarie): i wb di quei 2 articoli erano co-produzioni lunasio/anomalos, il d-uranium é co-produzione anomalos/sirta.

poi non so se é una evoluzione del lunasio, visto che foto della canalina interna non sono state pubblicate

BastardoDiMerda
    Guest

Predefinito

Originally posted by Karplus

sperando che anomalos non mi picchi , provo a risponderti io (e quindi aspettati rispotte inesatte e frammentarie): i wb di quei 2 articoli erano co-produzioni lunasio/anomalos, il d-uranium é co-produzione anomalos/sirta.

poi non so se é una evoluzione del lunasio, visto che foto della canalina interna non sono state pubblicate
    e perchè dovrei picchiarti? se dici la verità nessuno ti picchierà caso mai ti bannano come fanno con me su diversi forum Italiani e stranieri hahaha.

cmq non è del tutto esatto quello che hai detto, cmq per le risposte dovete aspettare l'uscita dei prossimi articoli, saluti Nikos.

byte L'avatar di Karplus

Predefinito

ovviamente il d-uranium non sarà un'evoluzione del lunasio, anche perché "evoluzione" indica che il modello di prima é sorpassato e fuori produzione, e invece il d-uranium é un altro wb, e i lunasio non sono morti

ma sezionerai anche l'rs3+?
    all'epoca non c'ero, però se come ho letto su pctuner l'rs3+ é uscito a luglio 2002 credo centri poco con te...

se si puo' dire ovviamente

BastardoDiMerda
    Guest

Predefinito

Originally posted by Karplus
    ovviamente il d-uranium non sarà un'evoluzione del lunasio, anche perché "evoluzione" indica che il modello di prima é sorpassato e fuori produzione, e invece il d-uranium é un altro wb, e i lunasio non sono morti

ma sezionerai anche l'rs3+?
    all'epoca non c'ero, però se come ho letto su pctuner l'rs3+ é uscito a luglio 2002 credo centri poco con te...

se si puo' dire ovviamente
    secondo me tu ti confondi troppo con quello che leggi sugli altri forum dove sono sempre e cmq bannato :p sai a volte la verità fa male

per evoluzione non serve che un wb sia l'ultimo progetto arrivato ma si può anche tranquillamente dire che un wb è più potente di un altro anche se non è l'ultima versione.

e poi cmq conoscendo l'argomento molto ma molto bene e meglio di chiunque altro lascio perdere i discorsi sulle varie versioni e date perchè cmq l'RS3CNC è come l''RS3 che era uscito molti mesi prima, solo che il CNC ha le curve tonde mentre quell'altro ha le curve a spigolo vivo.

per il momento chiudo qua perchè per parlare di altre cose più complesse, basta seguire le prossime pubblicazioni del sito www.oclabs.com

saluti Nikos.

BastardoDiMerda
    Guest

Predefinito

PS ho dimenticato questa: ho a casa un "RS" ed il suo produttore mi ha chiesto più volte di pubblicare la sua canalina, ma per il momento non credo di fare una cosa simile, poi magari più in avanti pubblico le foto + foto rs3cnc.

Pagina 1 di 4 1 2 3 4 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)