Allora: attivata (dopo varie peripezie e pazzie telecom ) a Dicembre (ci sono volute 3 rikieste)
da subito (alla prima connessione effettuata con la mia User ID e pass) ho notato il malfunzionamento:
Di giorno a volte è difficile in certi momenti anke aprire una pagina web... spesso (sempre di giorno) scarico dall'Italia a 2k/sec
in gioco ho ping altissimi ... (il ping adsl è maggiore di quello isdn x via del fatto ke i pakketti vengono ritrasmessi la seconda volta)
ma non alto per quel motivo.... ma alto e basta rispetto a qualsiasi adsl ke vedo in giro (differenza spesso anke di 80/90 di ping)
Una marea di PL (packets loss) ma forse marea è un'eufemismo....
la realtà è ankora peggiore.
fatte tutte le prove HW e SW possibili e immaginabili con modem vari, pc diversi, messo il pc di un amico sulla mia linea e viaggiava uguale al mio (male) il mio a casa sua e va da dio scambio di modem ...insomma (x farla breve) tutto cio' ke era possibile fare
Il bello è ke:
ho la centrale Telecom a 300metri da casa mia, e il gabbiotto telecom addirittura FISICAMENTE sotto casa....il cavo quindi esce e sale in casa
Strumento alla mano la banda passante è da paura in up e in down
L'unica conclusione alla quale sono arrivato e ke sia il tratto ATM telecom-infostrada ad andare male....
ogni settimana (da dicembre ad oggi) ho sentito dire dal servizio tecnico infostrada ke:
1)la pratica è in mano di telecom
2)i ns tecnici stanno visionando il problema
3)la pratica è tornata in mano di telecom4) ora una scusa ora un'altra.....
SONO PASSATI QUASI 6 MESI E SONO ANCORA QUI A SMADONNARE!!!!!
that's all, friends