ciao a tutti ecco dopo tanto lavoro cosa è uscito fuori (in tanto per il momento posto solo alcune delle foto che ho altro da fare...):
questa è per la modifica del voltaggio della CPU:
ciao a tutti ecco dopo tanto lavoro cosa è uscito fuori (in tanto per il momento posto solo alcune delle foto che ho altro da fare...):
questa è per la modifica del voltaggio della CPU:
queste foto sono della modifica del voltaggio della RAM:
cavolo veramente un bel lavoretto pulito...
ci vogliono le manine d'oro
molto interessante adesso verifico i componenti sulla mia MSI KT266A se corrispondono o meno
con cosa raffreddi il tutto e con cosa dissipi tutto il calore :p?
ciao bello
ciao amore scusa di non aver messo delle altre foto ma per oggi non c'è l'ha faccio più tra la GTS bruciata le recensioni da scrivere ed altri vari casini che stò sperimentando.
adesso vado a dormire e poi domani posto il resto delle foto con calma.
ciao bello notte e stammi bene la giù e bacciami tante Giaponesine
sogni d'oro e non sognare trimmer multigiri volanti ...
Grande Anny!
Appena ho po' di tempo mi sparo una bella moddata anche alla mia!!!!
Ale te lo sconsiglio a meno che tu non abbia dei dissy sulle ram ed un bel wb sul chipset.
ciao bello
Il WB per chipset c'e l'ho!
Ho ordinato stassera le CorsairXMS PC2700 con dissipatori!!
TI BASTA??
Vedrete la soglia dei 200Mhz essere sfondata!(Beh, lo so, è già stata sfondata, ma qui non li ha mai passati nessuno che io sappia!)
Ale allora scusa se mi mandi le tue ram precedenti che reggevano il 200 allora me ne faccio pure io
ascolta invece:
se vai a scaricarti il nuovo bios la fai arrivare fino @ 250mhz di bus ma cmq il max che reggono le ram sarà 210-220.
ciao bestia
Mi spice le RAM sono già state vendute!
Proverò il nouvo BIOS per la Abit al più presto e poi ti farò sapere come va con le 2700!
Tra l'altro con dissy sulle RAM e WB sul chipset non dovrei avere problemi!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)