mi fà impressione.. quel socket è veramente enorme..
apperò.. si dan da fare in foxconn!!!
WS HOME (in pensione): i7 7700k @ 5.2Ghz cooled by Custom Loop - Asus Maximus IX Apex - Asus Strix 980Ti - 16Gb Gskill TridentZ F4-3866C18 - Antec HCP 1000W Platinum - 3 x WD 500Gb (Dati) - Samsung Evo 840 (SO) - Win10 Pro x64
WS LAB: Ryzen 2700x cooled by Corsair H100i V2 - Asus Rog Strix x370-i Gaming - 32Gb GSkill TridentZ RGB 3600Mhz - Zotac GTX1060 Mini 6GB - Thermaltake Smart Pro RGB 650W - Sabrent 1TB - MP500 NvME 250Gb come cache disk - Win10 Pro x64 - Phanteks Evolv ITX Glass --- Virtualization with Hyper-V
My HPE MicroServer: Configurazione e Setup
scusate l'ot ma perchè il socket è costituito da "due parti ad L" ?Originariamente inviato da brugola.x
Foxcoon si sta rivelando negli alti livelli... continua a sfornare prodotti molto interessanti...
per me è un effetto ottico... nel senso che vedi 2 L perchè i "piedini" sono messi prima in un modo... e poi nell'altro...Originariamente inviato da Hyradus
imho ovviamente
probabile anche perchè la cpu non le ha queste due "L"
Discutibile a mio avviso la scelta dei colori,pcb rosso e slot memorie sono un pugno in un occhio.
Sony Vaio SE + OCZ Vertex4 128gb
iPhone 4S 64gb user
ma dovrebbe essere un prototipo... non quella definitiva... o mi sbaglio?Originariamente inviato da Dax
Per quanto sembra che le schede viaggino...gli accostamenti dei colori non sono il piatto forte di Foxconn... ma come loro tanti altri.. anche MSI tira fuori certe arlecchinate... cosi' come Gigabyte..
Bah
Kam
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)