la cavolata informatica più grossa

Pagina 1 di 7 1 2 3 4 5 6 7 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 62
  1. #1
    mebibyte
    Registrato
    Apr 2001
    Località
    Roma
    Messaggi
    736

    Predefinito

    Invito a scrivere la vostra più grossa cazzata che avete fatto nel mondo dell'informatica....io ad esempio ieri ho inserito nel mio lettore dvd pioneer un dvd che aveva una crepa.Risultato il lettore mi ha spaccato completamente il dvd e in più ha subito danni irreparabili essendo saltata completamente la parte davanti per la pressione dei MILIONI di pezzettini del mio ex-dvd.Ho perso duecento mila perchè ho inserito un dvd rotto(e dire che avevo comprato il lettore da due mesi)............chi ha fatto di peggio?

  2. #2
    gibibyte
    Registrato
    Dec 2000
    Località
    the eternal city
    Messaggi
    1,312

    Predefinito

    di peggio nn so

  3. #3
    kibibyte
    Registrato
    May 2001
    Messaggi
    262

    Predefinito

    Ho scaricato l'aggironamento del bios della mia attuale sckeda madre... ho proceduto all'aggiornamento ma piuttosto che avviare in real dos ho fatto Chiudi sessione -> riavvia in modalità dos... ho fatto partire l'aggiornamente e "strap"! Non si accendeva +.
    La skeda aveva 2 settimane ed era appena uscita (costava taaaaanto), poi un mio amico ha tolto il bios di una skeda madre simile, l'ha mandato in aggiornamento e prima di prevere il tasto per procedere, ha sostituito a cuore "aperto" il bios... Ho avuto fortuna

  4. #4

    Predefinito

    Bè, io non l'ho fatto apposta, ma due mesi fa sono uscito di casa e c'era un gran temporale... sono tornato e ho fatto il funerale al mio pc....

    premetto che fre decine di schede pci di cui dispongo in quel momento c'era una bella pinnacle PCTV che ovviamente era collegata all'antenna TV....

    ....lanotte ogni tanto mi sveglio e sento ancora la puzza di bruciato....

    ho buttato tutto...

    abit kt7- thunder 900- ati- scheda scsi- master yamaha- dvd nec- sk audio guillemot- modem- hd ibm- sk rete

    ho salvato solo il video.... l'unica cosa che non puzzava

  5. #5
    exbibyte L'avatar di guyver
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,136

    Predefinito

    La più grossa cazzata che ho fatto nel mondo dell'informatica è stata quella di entrarci!

  6. #6
    tebibyte L'avatar di Ditrapebaro
    Registrato
    Jun 2001
    Località
    Girati.......
    Messaggi
    1,663

    Predefinito

    Avete presente che dietro al vostro case si attaccano tanti cavi? Avete presente quello dell'alimentazione? Avete presente che vicino ad esso c'è una levetta? Sapete a cosa serve? ecco, io non lo sapevo, e a PC spento, ma con ancora la spina inserita, l'ho schiacciata! I danni non sono stati tanti (un fusibile, 2.000 di spesa e 24h neanche senza il PC), ma la cosa bella è che anche mio padre, lo stesso giorno con un altro PC, ha schiacciato la levetta: solo che lui non ha aperto l'alimentatore per prendere il fusibile e andarlo a cambiare, spendendo solo 2.000 e passando poco tempo senza PC. Lui ha avuto la furbata di portare tutto il case al negozio di computer e così gli hanno cambiato 150.000 di alimentatroe, mettendoci 5 giorni!

  7. #7
    exbibyte L'avatar di guyver
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,136

    Predefinito

    Ma che bastardi!!
    :

  8. #8
    tebibyte L'avatar di Ditrapebaro
    Registrato
    Jun 2001
    Località
    Girati.......
    Messaggi
    1,663

    Predefinito

    Straordinariamente postato da guyver
    Ma che bastardi!!
    :
    Beh, in effetti tutti i negozi di computer sono bastardi.... dev'essere una cosa genetica: avete mai provato a formattare un compaq? L'ultima volta ho dovuto inserire il CD di una scheda madre QDI per fargli rivelare la scheda audio incorporata nella maderbord!!! Ovviamente quei bastardi non mi avevano dato neanche un driver! Solo un CD di ripristino da un mega e mezzo :

  9. #9
    gibibyte L'avatar di ganjaman
    Registrato
    May 2001
    Località
    Pavia
    Messaggi
    1,214

    Predefinito

    io ho comprato un PC alla Computer Discountz...
    ma ero giovane e inesperto

  10. #10
    mebibyte
    Registrato
    Apr 2001
    Località
    Roma
    Messaggi
    736

    Predefinito

    il fusibile da cambiare è quello bruciato se apri lo vedi subito

Pagina 1 di 7 1 2 3 4 5 6 7 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. La minchiata più grossa
    By guyver in forum -= Insanity !!! =-
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 26-03-2002, 09:19
  2. O mio Dio l ho fatta grossa
    By Paranoik in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 05-09-2001, 09:57
  3. Grossa deluzione geffo 2 MX 200
    By shioo in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 21-07-2001, 17:19
  4. C'è grossa crisi!
    By Uragano Frenk in forum -= La Piazza =-
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 04-04-2001, 14:04

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022