Salve a tutti ragazzi! mi sono appena iscritto su questo forum e devo dire che mi ha colpito, per questo confido nel vostro aiuto!
ho un serio problema con una scheda video comprata un po di tempo fa!
la scheda in questione è una ATI radeon hd 3650 GDDR2 AGP, della Club3D.
il problema è che mentre gioco, improvvisamente il monitor diventa nero e mi visualizza il messaggio "dissattivazione monitor", ed è come se andasse in standby. inoltre mi si blocca anche la tastiera, però i suoni del gioco continuano a sentirsi, e non posso fare altro che riavviare il pc.
premetto che pochi giorni prima ho riformattato il pc a causa di seri problemi con virus e trojan (ero pieno) e ho formattato tutti gli hard disk presenti sul pc! quindi qui è tutto pulito!
ho saputo anche che i driver ati causano frequentemente problemi, perciò ho seguito il consiglio che in molti danno, e ho installato gli omega drivers, facendo prima una pulizia dei vecchi driver con driver cleaner. ho windows xp prof. con SP3. ho provato ad aggiornare anche i driver del monitor (un HP w1907v) ma niente da fare. la mia scheda madre è una P4i65G il chipset un i865PE, processore intel pentium 4 3000mhz, Memoria Fisica 2048 MB (2 x 1024 DDR-SDRAM ), directX 9.0 c.
penso di avervi detto piu o meno tutto, scusate per quanto ho scritto e spero di essermi espresso bene e di essere stato chiaro! aspetto impaziente una vstra risposta.....perchè non ne posso più!!!
grazie in anticipo e a presto!!!