Salve,
dopo circa due mesi di normale funzionamento il mio pc ha cominciato ad andare in crash con BSOD riguardante il driver ATIKMDAG.
Il crash avviene durante il gameplay oppure all'avvio del gioco(qualsiasi) e al riavvio il crash mi impedisce di entrare nel sistema operativo (testato Windows vista e 7) se non prima di aver spento il pc e staccato l'alimentazione per qualche tempo. Con l'apparire di questi problemi i giochi che stavo utilizzando (assassin's creed e call of duty 5) hanno cominciato a presentare dei poligoni durante le scene in acqua nel secondo titolo e nel primo, durante le scene guidate dal pc, una distorsione dell'immagine ogni dieci secondi circa.
Ho sostituito ram senza nessun risultato positivo, ho testato sostituendo la scheda grafica con un'altra non brand ATI e non ho avuto problemi.
Il mio alimentatore è un TT da 750W ed il case ha 5 ventole da 12cm di cui due sul lato in immissione, una di fronte in immissione e due, una in alto e la seconda sul retro, in estrazione. Le temperature in full load arrivano intorno agli 85 C° (testato con furmark).
Credete sia la scheda grafica ad essersi guastata? Non ho mai fatto OC di nessun genere su nessuna parte dell'hardware.