so che nn passo spesso di qua,ma questa volta mi son sentito di mostrare qualcosina di mio che piaccia oppur eno.
in particolare vorrei mostrare una foto del mio precedente setup:
tubo da 12mm,wb swiftech Apogee(gentilmente vendutomi da rera ad un prezzo fantastico,motivo per cui continuerò a ringraziarlo a lungo)
oclabs MB-G3 (che mi ha dato soddisfazioni nell'orb per quanto riguarda la categoria della mia vga),radiatore AirFreezer100 e una piccolissima minijet600 con solo 96 cm di prevalenza.
tutto in serie riducendo il + possibile gli spazi per ottenere il max da una configurazione che nn si direbbe essere così cattiva.
bene il setup attuale è l'evoluzione diretta,orientata ad ottenere una miglior presentabilità e maggior libertà di movimento.
si comincia col passaggio dai raccordi portatubo 1/2 a 3/8.
intubazione con tubo a diametro interno di 9 mm circa(la precisione dovuta al righello nn mi fa andare oltre,cmq l'avevo chiesto da 10 esterno,ed è circa 11)
trovato un alloggiamento comodissimo per il radiatore(ho preso spunto da un integrazione ad opera di un utente di hwupgrade)
intubo il monoblock gpu e ritorno in vasca
ed ecco l'integrazione finita.
morale della favola nonostante le curve accentuate ed il tubo + raccordi di diametro ridotto,le temperature di esercizio sono pressochè invariate(almeno secondo i miei sensori LM35 e Pt100)
e la portata è passata da circa 250L/h a 230L/H.
sostanzialmente sono soddisfatto sia dal case che mi ha permesso di giocare a questo modo sia dalla resa dell'impianto,anche se il wb oclabs che usavo in precedenza mi aveva permesso di essere stabile ad una frequenza maggiore,cosa cmq che nn pregiudica l'alta integrabilità di questi pezzi presentati in foto