Qualcuno di voi che ha il radiatore di cooling solution, mi puo dare le misure e dirmi anche come va? Thanks
Qualcuno di voi che ha il radiatore di cooling solution, mi puo dare le misure e dirmi anche come va? Thanks
per le misure basta che vai al sito http://www.coolingsolution.com
il rad va bene.
neanche piu' di tanto perche' non riesce a smalitire il calore, crea un circolo vizioso aumentando la temp di 1 grado ogni 20 minuti circa (io avevo 42-43 C dopo 2-3 ore)
ho metti il radiatore in questione sul balcone, nel frigor o nel congelatore o non serve a una mazza.
sconsiglio l'acquisto (e poi me lo hanno spedito tutto pieno di bozzi, quelli che consegnato fanno come Ace Ventura nella prima scena del film omonimo)
ciao
Se non usi nessuna ventola per raffreddarlo è logico che si comporta in quel modo :pOriginariamente postato da musmax
neanche piu' di tanto perche' non riesce a smalitire il calore, crea un circolo vizioso aumentando la temp di 1 grado ogni 20 minuti circa (io avevo 42-43 C dopo 2-3 ore)
ho metti il radiatore in questione sul balcone, nel frigor o nel congelatore o non serve a una mazza.
sconsiglio l'acquisto (e poi me lo hanno spedito tutto pieno di bozzi, quelli che consegnato fanno come Ace Ventura nella prima scena del film omonimo)
ciao
Io lo uso da molto tempo e mi trovo benissimo
X ALKEMIX
Il tuo è quello di cooling solution??? Dove lo hai preso ???
Ragazzi ve lo sto chiedendo perchè mi è venuto in mente di occupare lo spazio sopra l'alimentatore del mio BigTower con una "vasca di acqua" per "spostare" il serbatoio del mio P.C. all'interno del Case.
E' ovvio che vorrei occupare uno slot da 5e1/4 con il radiatore opportunamente Ventilato. Cosa ne pensate?
E' ovvio che mi interessa il parere di tutti, ma in particolare di Anomalos e degli altri che hanno il radiatore. Grazie 1000!
ciao allora :
se raffreddi bene il rad funge anche con 2-3 lt.
se raffreddi male allora la temp aumenta e si stabilizza ad esempio a 23 C anziche a 20-21 C
io ti consiglio ti metterci il rad dietro del pc e poi ci metti sopra una ventolona da 12*12 altrimenti lascia perdere tutto.
se tu ci metti il rad dentro il 5.25 del cdrom la ventola funge male.
ciao.
gia che ci siamo ALKEMIX ha 2 rad lui ti sa dire molto + di me
ciao.
Grazie Any., sempre puntuale
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)