Regali di Natale

Pagina 1 di 4 1 2 3 4 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 32
  1. #1
    La Leggenda L'avatar di VisioN
    Registrato
    Mar 2007
    Località
    Bibione(VE)\Padova(PD)
    Età
    36
    Messaggi
    3,202
    configurazione

    Predefinito Regali di Natale

    Bene bene...e come ogni anno il Natale si avvicina (brutto bastardo!!), e dopo 12 mesi di € buttati in HW, che avete regalato di bello ai vostri cari?

    Io sono stato oggi a fare spese...il bello di vivere in città è che facendo un giro in centro si trova praticamente tutto, compresa la gnocca...

    ...ma tornando a noi, ecco la mia lista della spesa:

    - MAMMA: Hypnotic Poison (la bozza da 100ml) + Hypnotic Poison crema corpo. La mamma è sempre la mamma.
    - PAPA': Angeli e Demoni + Il simbolo perduto. Personalmente, se mi regalassero un libro dopo qualche secondo costui se lo ritroverebbe incastrato tra i pochi denti che gli farei rimanere, ma si è letto il Codice Da Vinci in tre giorni e ne era entusiasmato...quindi...
    - FRATELLO: Boh!! Si accettano consigli...
    - NIPOTINA: Giacchettina morbidosa puffosa della Disney comprata al Disney Store, ottima per l'inverno quando deve girare per casa e fa un po' freddino. Quando la metterà sarà un batuffolo *_*
    - PERSONALE: mi son pigliato l'ultimo album di David Guetta, "One Love" e godo duro.

    Ora fatemi ubriacare per dimenticare quanto speso...povero me...e manca ancora il regalo per mio fratello...

  2. #2
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    60
    Messaggi
    23,875

    Predefinito

    David Guetta è veramente

    ottima scelta ...


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  3. #3
    La Leggenda L'avatar di VisioN
    Registrato
    Mar 2007
    Località
    Bibione(VE)\Padova(PD)
    Età
    36
    Messaggi
    3,202
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da giampa
    David Guetta è veramente

    ottima scelta ...
    Aspetta aspetta aspetta aspetta aspetta...mi stai dicendo che giampa ascolta David Guetta? O.O

  4. #4
    _FOX_
    Guest

    Predefinito

    Originariamente inviato da VisioN
    Aspetta aspetta aspetta aspetta aspetta...mi stai dicendo che giampa ascolta David Guetta? O.O
    Ma nun ce credo


    Cmq

    Mamma: Minipimer ad immersione Philips Mixer HR1372(ho optato per il regalo utile dato che il vecchio minipimer ha tirato le cuoia)
    Papà: Gli ho costruito una Cantenna con tanto di access point USB così può andare a caccia di reti sprotette
    Sorella + Cognato: WD 500GB ELEMENTS 2.5" Black, per tenere tutte le foto del pupo (al pupo ho già fatto un botto di regali)
    Morosa: Appena mi passano i malanni la porto a fare spese in un negozio

  5. #5
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    60
    Messaggi
    23,875

    Predefinito

    pischelli, guardate che David Guetta è quasi mio coetaneo ... è del 67' se non erro ...


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  6. #6
    _FOX_
    Guest

    Predefinito

    Originariamente inviato da giampa
    pischelli, guardate che David Guetta è quasi mio coetaneo ... è del 67' se non erro ...
    Ma pure i Lost sono miei coetanei ma mica li ascolto, anzi mi fanno pena. Di solito gallina vecchia fa buon brodo (ora mi batte come un tamburo)

  7. #7
    La Leggenda L'avatar di VisioN
    Registrato
    Mar 2007
    Località
    Bibione(VE)\Padova(PD)
    Età
    36
    Messaggi
    3,202
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da giampa
    pischelli, guardate che David Guetta è quasi mio coetaneo ... è del 67' se non erro ...
    Ok sono in adorazione

  8. #8
    Moderatore L'avatar di italian soldier
    Registrato
    Jan 2006
    Località
    Bergamo
    Età
    43
    Messaggi
    7,414

    Predefinito

    Ma voi che pensate? Il bosssss mica è bos per nulla!

    Per il fratello dipende da che tipo è... Regali tecnologici?

    Il futuro, di nuovo ignoto, scorre verso di noi, e io lo affronto per la prima volta con un senso di speranza, perché se un robot, un Terminator, può capire il valore della vita umana, forse potremo capirlo anche noi.

  9. #9
    La Leggenda L'avatar di VisioN
    Registrato
    Mar 2007
    Località
    Bibione(VE)\Padova(PD)
    Età
    36
    Messaggi
    3,202
    configurazione

    Predefinito

    L'unico tecnologico in famiglia sono io...Kam consigliava una compattina, che non sarebbe male come idea, così potrebbe fare le foto alla bimba senza troppi sbattimenti, però non volevo spendere troppo, massimo massimo 100€, e di certo non vorrei spendere 100€ per avere una compattina che fa pietà.

    C'è qualcosa di buono a quel prezzo? Non ha esigenze particolari, quindi eventualmente consigliate qualche modello...grazie!!

  10. #10
    Moderatore L'avatar di italian soldier
    Registrato
    Jan 2006
    Località
    Bergamo
    Età
    43
    Messaggi
    7,414

    Predefinito

    Su quel taglio di prezzo non saprei. Credo che sulle compatte a quel prezzo siano tutte uguali, ma io mi orienterei su canon.

    Il futuro, di nuovo ignoto, scorre verso di noi, e io lo affronto per la prima volta con un senso di speranza, perché se un robot, un Terminator, può capire il valore della vita umana, forse potremo capirlo anche noi.

Pagina 1 di 4 1 2 3 4 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Regali di Natale...
    By cooling in forum -= La Piazza =-
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 29-12-2008, 23:05
  2. Regali ricevuti natale 2007
    By lore85bg in forum -= La Piazza =-
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 08-01-2008, 21:52
  3. Regali periculosi...
    By Edward in forum -= Insanity !!! =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 08-01-2007, 12:32
  4. Regali di natale :)
    By Boz in forum -= MotherBoards =-
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 10-12-2006, 01:07
  5. regali di natale, ieri
    By Fazz in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 26-12-2000, 20:32

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022