Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!
Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
da chi a suo tempo ha fatto tante nottate al freddo ...
il risultato di SEFEDISK è tanta roba anche se era ovvio che con le nuove CPU qualcuno prima o poi ci riuscisse
di sicuro non basta schiaffare una CPU binnata sotto azoto
ci vuole tanto manico nell'ottimizzare l'OS, fare un ottimo tuning delle RAM e gestire bene l'azoto (cosa non affatto banale), insomma questo è più che bravo!
ormai l'overclock non è più in voga come un tempo, ma se ci sono sempre dei valorosi appassionati ne apprezzo l'operato
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Comunque per Giampa che non ha colto la mia citazione
https://youtu.be/CXdDaoqbczo?si=m1jYcCbKEP0qm6pT
Inviato dal mio nokia 3300 utilizzando la forza del pensiero
Complimenti all'overclocker per il risultato raggiunto!
E' un peccato che l'overclock sia diventata una pratica per pochi. Nel mio piccolo, mi sono divertito...
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)